Perché Pavlovic e Loftus-Cheek non giocano titolari il Derby Inter-Milan: infortunio o scelta tecnica?

Perché Pavlovic e Loftus-Cheek non giocano titolari il Derby Inter-Milan: infortunio o scelta tecnica?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I due non giocano titolari contro l'Inter, ma cosa c'è dietro la scelta di Fonseca? I motivi della doppia esclusione nel Derby. Fonseca spiazza ancora una volta tutti e sceglie una formazione sperimentale proprio nella notte più attesa, quella del Derby. A fare discutere sono anche, se non soprattutto, due esclusioni eccellenti nel Milan ovvero quelle di Pavlovic e Loftus-Cheek. Fonseca ha infatti cambiato modulo, abbandonando il classico 4-2-3-1 per passare a un 4-4-2 molto offensivo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il derby Inter-Milan di ieri termina in sconfitta a causa di una brutta prestazione della formazione di Simone Inzaghi. In primis da parte del reparto cardine dei Campioni d’Italia in carica. (Inter-News)

Davide Frattesi scalpita e, come successo già in occasione della trasferta di Monza, scenderà in campo da titolare anche in Udinese-Inter. La scelta è scontata, viste le condizioni di Nicolò Barella dopo il derby contro il Milan (Inter-News)

Beccalossi stravede per Davide Frattesi. Il centrocampista della Nazionale ora, complice anche l’infortunio di Nicolò Barella, potrà giocarsi le sue chance dal 1′ all’Inter. (Inter-News)

Udinese-Inter, reazione obbligatoria. Ma una doppia difficoltà

È un derby storico quello fra Inter e Milan andato in scena stasera a San Siro. Con ben 75.366 spettatori presenti allo stadio, la partita ha segnato infatti il record d'incasso nella storia della Serie A: sono 7.626.430 gli euro ricavati dalla vendita dei biglietti per il big match milanese. (GianlucaDiMarzio.com)

PARTITA – Sabato alle ore 15 l’Inter giocherà contro l’Udinese per trovare la reazione di cui tanto ha bisogno dopo l’unico punto ottenuto nelle scorse due partite di campionato. Monza e Milan hanno portato a lanciare l’allarme in casa nerazzurra, che ha assoluta necessità di un’iniezione di fiducia prima della sosta per le nazionali. (Inter-News)

REAZIONE OBBLIGATORIA – Con due pareggi (Genoa e Monza), due vittorie (Lecce e Atalanta) e una sconfitta (Milan), l’Inter dopo cinque partite di campionato si ritrova con otto punti fatti su quindici disponibili. (Inter-News)