Perché Pavlovic e Loftus-Cheek non giocano titolari il Derby Inter-Milan: infortunio o scelta tecnica?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due non giocano titolari contro l'Inter, ma cosa c'è dietro la scelta di Fonseca? I motivi della doppia esclusione nel Derby. Fonseca spiazza ancora una volta tutti e sceglie una formazione sperimentale proprio nella notte più attesa, quella del Derby. A fare discutere sono anche, se non soprattutto, due esclusioni eccellenti nel Milan ovvero quelle di Pavlovic e Loftus-Cheek. Fonseca ha infatti cambiato modulo, abbandonando il classico 4-2-3-1 per passare a un 4-4-2 molto offensivo. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
In Inter-Milan il centrocampo nerazzurro si è spento. L'edizione odierna di TuttoSport analizza le prestazioni dei nerazzurri, alla ricerca di alcune spiegazioni. (Inter-News)
Federico Dimarco è stata l’unica nota positiva di Inter-Milan. Il calciatore sta migliorando in tutto, ma sorprende un dato che sta limando ormai da qualche partita. (Inter-News)
Lo stop di Nicolò Barella darà a Davide Frattesi di giocarsi le sue chance da titolare. Il centrocampista romano vuole prendersi l’Inter. (Inter-News)
PARTITA – Sabato alle ore 15 l’Inter giocherà contro l’Udinese per trovare la reazione di cui tanto ha bisogno dopo l’unico punto ottenuto nelle scorse due partite di campionato. Monza e Milan hanno portato a lanciare l’allarme in casa nerazzurra, che ha assoluta necessità di un’iniezione di fiducia prima della sosta per le nazionali. (Inter-News)
OCCASIONE IMPERDIBILE – Davide Frattesi ha finalmente l’opportunità di accontentare chi invoca un maggior minutaggio per lui con la maglia dell’Inter. L’infortunio di Nicolò Barella garantirà infatti al connazionale almeno tre partite (Udinese, Stella Rossa e Torino) in cui stare in campo pressoché dall’inizio alla fine. (Inter-News)
ASPETTATIVE – Il pensiero di Claudio Arrigoni sull’Inter si discosta dall’altro ospite di Sportitalia Giovanni Capuano. Il primo in questione dichiara: «Io non penso che ci sia questo grande allarme in casa Inter. (Inter-News)