Juventus, ora tocca a Chiesa: dentro o fuori, da Giuntoli nessun rilancio

Juventus, ora tocca a Chiesa: dentro o fuori, da Giuntoli nessun rilancio Emanuele Tramacere 18 minuti fa 12 Prima di tutto viene l'Europeo, poi i discorsi sul suo futuro. Fino a qualche giorno fa era questo il leit motif di tutti i discorsi in casa Juventus incentrati su Federico Chiesa e sul suo contratto in scadenza 30 giugno 2025. Ora però, suo e nostro malgrado dalla Germania l'Italia è tornata a casa, anche malamente, spegnendo sul nascere ogni speranza di un futuro brillante anche in chiave mercato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso di questo Europeo si è parlato tanto di dove potesse finire a giocare l’italiano, ma l’impressione è che il suo futuro possa essere ancora in Serie A, nonostante le insistenti sirene estere. A conferma di questo il fatto che nel corso di questa settimane il club italiano potrebbe affondare il colpo decisivo su Federico Chiesa presentando l’offerta definitiva per il ragazzo, che sembrerebbe essersi rassegnato alla possibilità di proseguire la sua carriera altrove. (Tshot)

La Juventus sta per vivere un autentico ribaltone sul mercato a causa di Federico Chiesa: cambiano le carte in tavola e quindi anche il mercato bianconero Si pensava che il futuro di Federico Chiesa fosse già scritto e definito ormai da tempo, viste le decisioni prese in tal senso dalla Juventus e dal suo neo allenatore Thiago Motta. (JuveLive)

Gli azzurri ora si presentano da campioni d'Europa in carica ma quella versione di Chiesa sembra decisamente lontana dall'attuale. Federico Chiesa, l'Europeo come occasione di ritrovare sé (ilBianconero)

Gazzetta - Chiesa, adesso è il momento

Calciomercato Juve, ipotesi Fenerbahce per McKennie: valuta l’offerta di Mourinho (Juventus News 24)

Federico Chiesa non ha di certo brillato ad Euro 2024, in un contesto come quello di una Nazionale smarrita, senza ritmo e senza riferimenti. I discorsi rinviati al post Europeo quindi, quelli relativi al mercato, potrebbero ora riaprirsi con una potenziale diminuzione del suo valore in termini economici. (RomaNews)

Su Gazzetta spazio a Federico Chiesa: Federico Chiesa, Stephan El Shaarawy e Gianluca Scamacca avranno il compito di scardinare la difesa di Yakin. Per innescare la prima punta c’è bisogno di esterni che saltino l’uomo e creino la superiorità numerica. (Tutto Juve)