Maria De Filippi rivelati patrimoni e guadagni della conduttrice: cifre incredibili

Maria De Filippi rivelati patrimoni e guadagni della conduttrice: cifre incredibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Qual è il patrimonio e a quanto ammontano i guadagni della Queen della tv Maria De Filippi, stella di casa Mediaset. Di recente, Maria De Filippi ha fatto luce su una questione molto personale che la riguarda, rompendo il suo solito riserbo sulle faccende private. La nota conduttrice televisiva si è vista costretta a intervenire dopo che in rete sono circolate voci infondate riguardanti l’eredità del marito Maurizio Costanzo (L'Eco Del Litorale)

Su altre fonti

«Su di me sono dette tante falsità», così da temi professionali a personali l'amato volto di Canale 5 ha fatto un po' il punto ai microfoni di RTL 102.5. Maria De Filippi ospite a Rtl De Filippi ha voluto prima di tutto salutare Kekko dei Modà, ospite del programma Password. (ilgazzettino.it)

Durante l’intervista di ieri al programma radiofonico Password di RTL 102.5, Maria De Filippi ha affrontato vari temi, tra cui l'impatto dei social media e le sfide che derivano dall'uso irresponsabile di queste piattaforme. (ComingSoon.it)

Lo sfogo della conduttrice a Rtl 102.5: «Sui social gira di tutto, ma questa storia mi fa ribollire il sangue, divento una iena» (Open)

Maria De Filippi e l'eredità di Maurizio Costanzo: "Perché ho rinunciato"

Maria De Filippi, intervistata in collegamento con Rtl 102.5, ha commentato le accuse di un utente social rispetto all'eredità del marito Maurizio Costanzo, morto nel febbraio 2023. Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli e un cretino che sui social dice questo mi ha fatto ribollire il sangue. (Corriere TV)

«Su di me sono dette tante falsità», così da temi professionali a personali l'amato volto di Canale 5 ha fatto un po' il punto ai microfoni di RTL 102.5. (ilmessaggero.it)

Maria De Filippi in un'intervista radiofonica è dovuta intervenire per smentire una fake news sul suo conto. Tutto è iniziato quando sui social è apparso un post su una questione sulla quale ha sempre cercato di mantenere la massima privacy. (La Gazzetta dello Sport)