Frattesi-Roma, giocatore disponibile ma muro Inter: il prezzo! – CdS

Davide Frattesi ha dato la sua disponibilità a Roma a poter tornare nella Capitale, ma l’Inter non è disposta a fare sconti. Ecco il prezzo fissato dal club. DISPONIBILITA – Frattesi ha dato la sua disponibilità a ritornare alla Roma, squadra in cui è cresciuto calcisticamente prima di sbocciare altrove. La mezzala romana ha totalizzato con la maglia dell’Inter solamente quarantacinque minuti nelle ultime sette partite, nonostante sia sceso in campo tre volte da titolare nelle coppe. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA LE FÉE BETIS – Sarebbe già vicina alla conclusione, dopo soli sei mesi, l’esperienza di Enzo Le Fée con la maglia della Roma, che in estate lo aveva ingaggiato dal Rennes per più di 20 milioni di euro. (Europa Calcio)

Frattesi vuole tornare alla Roma, ma l'Inter ora alza il muro: la valutazione è proibitiva (L'Interista)

La trattativa con l'Inter (fcinter1908)

Pressing Roma per Frattesi: l’Inter fa MURO e fissa la cifra

Il centrocampista dell'Inter si guarda attorno dopo il minutaggio collezionato in questa prima parte di stagione. L'ex Sassuolo vuole giocare di più, l'Inter apre alla cessione, ma solo in estate, e fissa le condizioni. (Fcinternews.it)

L'ex Sassuolo vuole giocare di più, l'Inter apre alla cessione, ma solo in estate, e fissa le condizioni. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Lo riporta anche il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, sottolineando come il giocatore, però, non vorrebbe arrivare allo scontro con l’Inter, riconoscente della fiducia del club nei suoi confronti. (Passione Inter)