Vernazza: “Taremi non se ne starà buono in panchina come Sanchez e Arnautovic”

Le gerarchie offensive dell’Inter 2023-24 erano chiare: Lautaro Martinez e Marcus Thuram titolari; Arnautovic e Sanchez rincalzi “stagionati”. Un bene e un male allo stesso tempo: in Champions League, l’Inter ha pagato l’assenza di un’alternativa giovane e forte ai due titolarissimi, specie nella notte di Madrid contro l’Altetico, quando è mancato qualcuno capace di imporre una variazione ai soliti temi. (fcinter1908)

Su altre testate

Vietato fare voli pindarici durante il precampionato, ma questo Taremi offre un bel trampolino ai sogni dei tifosi nerazzurri, che dalla sessione di mercato in corso si attendono anche un altro attaccante, un nove e mezzo che possa saltare l’uomo e offrire caratteristiche diverse a un reparto che manca un po’ di spunto e fantasia. (Calciomercato.com)

Dopo quattro stagioni piene di successi vola in Qatar, all'Al-Gharafa nel mese di gennaio 2018. Nel 2014 passa al Persepolis, una delle formazioni più importanti del campionato iraniano, dove gioca 112 partite e segna 55 gol, vincendo due campionati. (OneFootball - Español)

L'edizione odierna di Tuttosport traccia un punto valutativo sull'iraniano, che al Porto era abituato "a essere se non una primadonna, sicuramente una delle stelle della squadra". Insomma Taremi vuole essere titolare, insidiando il ruolo di Thuram già a partire dall'esordio del 17 agosto contro il Genoa. (Fcinternews.it)

L'idolo Ronaldo, la famiglia di calciatori e... le rovesciate come marchio di fabbrica: le curiosità su Taremi

La sensazione, vedendolo al Porto e in queste due prime sgambate in nerazzurro, è che l'iraniano sia più portato di Arnautovic a entrare pure a gara in corso, ma l'obiettivo del "Principe di Persia" è quello di conquistare un posto da titolare. (fcinter1908)

Mehdi Taremi il terzo bomber. Il Corriere dello Sport apre così sul Principe di Persia, che dopo una prima parte di precampionato da assoluto protagonista (3 gol nelle prime due amichevoli contro Lugano e Pergolettese), cercherà di lasciare il segno anche nell'uscita di questa sera contro il Las Palmas - alle 19:30 a Cesena. (L'Interista)

Il sito dell'Inter ha pubblicato alcune curiosità su Mehdi Taremi. Una famiglia di calciatori, quella in cui è cresciuto Mehdi Taremi. (Fcinternews.it)