Lo schiaffo di Mike Tyson a Jake Paul a poche ore dall'incontro

Lo schiaffo di Mike Tyson a Jake Paul a poche ore dall'incontro Arlington (Texas), 15 nov. Tensione, a vantaggio delle telecamere, durante il momento del controllo del peso prima dell'incontro di boxe fra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson e l'avversario Jake Paul, che è stato preso a schiaffi dal pugile 58enne. I due si affronteranno in un incontro per Netflix molto criticato dall'ambiente del pugilato all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Il 58enne e leggenda della boxe sfida il pugile, attore e youtuber classe '97. Cosa dicono i bookmaker? C'è grande fermento nel mondo della boxe. Nella notte tra il 15 e il 16 novembre — alle 5:00 italiane — tornerà sul ring Mike Tyson (La Gazzetta dello Sport)

Mike Tyson ha rifilato uno schiaffo a Jake Paul a margine della cerimonia del peso prima del match fra i due, in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. (Sky Sport)

Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell’ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. Il match sarà trasmesso in streaming da Netflix: l’evento in Texas inizia alle 2 del mattino, l’orario di inizio dell’incontro tra Tyson e Paul è fissato in linea di massima per le 4 italiane. (CremonaOggi)

Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match

Dunque, eccolo riproporsi in una sfida sul ring texano di Arlington. Stanco di guardare i suoi gonfi muscoli allo specchio, Mike Tyson ci vuol raccontare di essere attratto dall’irrimediabile vizio de “il Pericolo è il mio mestiere”. (Tuttosport)

L’allarme del Telegraph. “Netflix è interessato solo ai grandi eventi piuttosto che a un intero campionato”, a rischio “l’eccellenza dello sport e la competizione” (IlNapolista)

BOXE - Scintille tra Mike Tyson e Jake Paul nel faccia a faccia finale prima del match che andrà in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre alle 2 ora italiana. (Eurosport IT)