Bernabè (Dazn): «Sarà una Serie A che partirà senza problemi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

E sarà una Serie A che partirà senza problemi».

Però il primo anno della Serie A su Dazn non è propriamente l’emblema di un successo».

Degli Ott come Dazn, ma anche delle società di telecomunicazioni, Tim in primis per l’Italia»

Lo streaming, favorito dalla diffusione delle connected Tv, diventerà la forma più importante di fruizione di contenuti audiovisivi.

Lo assicura Franco Bernabè, senior strategic advisor di Dazn, che, intervistato dal Sole 24 Ore, sottolinea come i problemi tecnici che hanno caratterizzato lo scorso inizio di stagione per il 2022 sono da escludere. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Il dirigente dell'azienda che detiene i diritti della Serie A: "Vogliamo andare oltre la singola partita. Le offerte permetteranno a tutti i nuovi clienti Dazn che acquisteranno selezionati prodotti Google e Samsung di ricevere un voucher Dazn" (La Gazzetta dello Sport)

TIM è sempre stato e continuerà a essere un partner, e per questo è stato naturale accogliere le loro richieste. OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, il CEO di DAZN, Stefano Azzi, si è così espresso sui nuovi accordi con TIM e Sky: "La diversificazione delle partnership è un asset strategico per DAZN, la chiave per crescere. (Parma Live)

Accedere al canale satellitare costerà invece il doppio abbonamento e i 5 euro aggiuntivi. "Una cosa è l’utilizzo di Sky Q, un’altra la fruizione di un canale satellitare, con l’uso del solo telecomando (AreaNapoli.it)

Stefano Azzi, CEO di DAZN, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla nuova stagione e le nuove collaborazioni. Stefano Azzi, CEO di DAZN, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla nuova stagione e le nuove collaborazioni. (Calcio News 24)

Le offerte permetteranno a tutti i nuovi clienti Dazn che acquisteranno selezionati prodotti di ricevere un voucher Dazn” “L’obiettivo è rendere il campionato più accessibile”, le sue parole a ‘La Gazzetta dello Sport’ sul nuovo accordo con Sky. (CalcioMercato.it)

Franco Bernabè, senior strategic advisor di DAZN, nel corso di un'intervista rilasciata a Il Sole 24 Ore garantisce che non ci saranno problemi per la trasmissione delle partite dopo le ben note noie della scorsa stagione: "Sono stati fatti investimenti importanti. (Fcinternews.it)