Dove correrà Valentino Rossi nel 2022? Tutte le ipotesi sul tavolo: gli scenari
La LMP2 è un target che ovviamente attira il ‘Dottore’ che potrebbe ritrovarsi nel 2023 nella nuova classe regina che si chiamerà LMDh
La domanda che tutti i tifosi di Valentino Rossi si pongono in questo periodo è sempre quella: dove correrà il ‘Dottore’ il prossimo anno?
Iniziamo dalle certezze, passiamo poi ai tantissimi scenari presenti sul tavolo.
La risposta resta da definire anche se nell’ultimo periodo abbiamo avuto degli importanti indizi in merito all’imminente impegno nel ricchissimo mondo delle ruote coperte. (OA Sport)
Su altre testate
Ferrari, un anno top fuori dalla F1. Trionfi che portano la firma anche di Antonello Coletta, responsabile delle competizioni a ruote coperte della Ferrari. Mick Schumacher ha già molto da fare, mentre abbiamo già parlato con Valentino Rossi. (Virgilio Sport)
Oltre al test effettuato a Valencia, tra Audi e Rossi esiste già indirettamente una partnership professionale: il nuovo team VR46 correrà infatti per la prima volta nel Mondiale MotoGP 2022 utilizzando delle Ducati come moto Valentino si prepara ad affrontare una nuova avventura alla guida delle macchine: per ora sembra essere un testa a testa tra Audi e Ferrari. (Sky Sport)
Confermati i contatti tra Rossi e Ferrari, però dalle parole di Coletta sembra che tutto sia nelle mani del pilota adesso Al momento, si sa solo che a gennaio correrà la 12 Ore del Golfo con la Ferrari del team Kessel Racing. (AutoMotoriNews)
Valentino Rossi in Ferrari nel 2022, può succedere davvero: “Ci siamo parlati” Il responsabile delle attività sportive GT della Ferrari ha rivelato che è in corso una trattativa per far correre Valentino Rossi per la casa di Maranello nella prossima stagione, dopo il ritiro di quest’ultimo dalla MotoGP. (Sport Fanpage)
Successi raggiunti grazie alla gestione di Antonello Coletta, responsabile delle competizioni a ruote coperte della Rossa. (MOW)
Mick Schumacher ha già molto da fare, mentre abbiamo già parlato con Valentino Rossi Il mondiale di Formula 1 di quest’anno ha rinnovato un digiuno di vittorie che per la Ferrari prosegue dal 2019. (FormulaPassion.it)