La Nazione: “Multa Coreografia? Fiorentina sorpresa. I motivi del ricorso viola”

La Nazione racconta la reazione in casa Fiorentina dopo la multa per la coreografia Redazione VN 19 marzo - 06:33 La Fiorentina è stata multata per una cifra record di 50mila euro dal giudice sportivo della Serie A per aver permesso ai suoi tifosi di realizzare una coreografia offensiva contro la Juventus durante la partita di domenica scorsa. La scritta, formata da migliaia di cartoncini in curva Ferrovia, è stata censurata dai broadcaster ma ha rapidamente fatto il giro del web, scatenando reazioni contrastanti. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Pierluigi Pardo sulla coreografia dei tifosi della Fiorentina prima della gara contro la Juventus (Viola News)

Leggi tutta la notizia La coreografia dei tifosi della Fiorentina allo Stadio Franchi, in occasione della partita contro la Juventus, ha suscitato tantissime polemiche. (Virgilio)

Coreografia Fiorentina, in Lega Calcio è stata manifestata in via informale solidarietà alla Juve (Milan News)

Pardo: «Nicola uno dei migliori allenatori per salvarsi, in questo momento…»

Pistocchi, il giornalista commenta la coreografia dei tifosi della Fiorentina contro la Juventus: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

(Adnkronos) – Il giudice sportivo di Serie A ha inflitto 50mila euro di multa alla Fiorentina perché i suoi tifosi prima del match con la Juventus hanno esposto una coreografia contenente l’espressione ‘Juve ma. (OglioPoNews)

PARDO: «Lui (Ballardini) e Nicola per salvarsi sono i migliori. Pierluigi Pardo, telecronista sportivo, ha rilasciato delle parole su Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari. Le sue dichiarazioni (CagliariNews24.com)