Buongiorno premiato come migliore in campo: "Vittoria sofferta del gruppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buongiorno premiato come migliore in campo: "Vittoria sofferta del gruppo" Il difensore dopo Empoli-Napoli: "Dobbiamo continuare con questa mentalità" Tra i migliori in campo Alessandro Buongiorno che esprime la propria soddisfazione: "E' stata una vittoria sofferta e voluta da tutto il gruppo. Chi è subentrato ci ha dato una grande mano ed ha alzato il livello della prestazione generale". "Sapevamo che sarebbe stata una sfida dura e che bisognava lottare per conquistare un successo molto importante su un campo difficile. (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. Partita copia incolla con quella contro la Lazio? (TUTTO mercato WEB)
Sky, Marchetti: "Su Politano non c’è step on foot ma fallo, il VAR non può intervenire" (Tutto Napoli)
Denunciato grave episodio durante Empoli-Napoli al Castellani (Napolipiu.com)
“La vittoria, soffertissima, in casa dell’Empoli vale doppio perché premia la resilienza dei contiani dentro un primo tempo dominato in lungo e in largo dai toscani di D’Aversa, bravi ma spuntati. La vittoria di misura del Napoli ad Empoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. (Terzo Tempo Napoli)
CAPRILE. Ma a noi, quest’anno, che ce ne fotte della bellezza? D’accordo, in tribuna a Empoli c’era pure l’autoctono Lucio in the Sky (sia sempre lode a lui), ma nella passata stagione la nostalgia estetica ha partorito solo mostri e orrori di Haurelioween, come Mazzarri convertito al quattro-tre-tre. (IlNapolista)
Da 0 a 10: la scandalosa campagna anti Napoli, Conte gela i giornalisti, il messaggio impietoso a Lukaku e la guerra al Body Shaming Il Napoli vince anche ad Empoli grazie al rigore di Kvaratskhelia per fallo su Politano. (Tutto Napoli)