Buongiorno premiato come migliore in campo: "Vittoria sofferta del gruppo"

Buongiorno premiato come migliore in campo: "Vittoria sofferta del gruppo" Il difensore dopo Empoli-Napoli: "Dobbiamo continuare con questa mentalità" Tra i migliori in campo Alessandro Buongiorno che esprime la propria soddisfazione: "E' stata una vittoria sofferta e voluta da tutto il gruppo. Chi è subentrato ci ha dato una grande mano ed ha alzato il livello della prestazione generale". "Sapevamo che sarebbe stata una sfida dura e che bisognava lottare per conquistare un successo molto importante su un campo difficile. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli rischia grosso tra le mura dell'Empoli ma torna a casa con l'intero bottino, con una vittoria da grande squadra, e si gode un altro giro in vetta da solo a +3 sulla Juventus e a +5 sul Milan. (Eurosport IT)

Ed è la vittoria di Conte e del coraggio di rinunciare allo spento Lukaku a mezz’ora dalla fine per sfruttare l’energia di Simeone, decisivo nell’azione che poi porta al rigore e simbolo di ciò che vuole vedere Conte dai suoi ragazzi: umiltà, lavoro, applicazione. (La Gazzetta dello Sport)

"Diciamocelo chiaro, se il Napoli non vince questa partita Conte subirebbe critiche infinite, perché il primo tempo di Empoli è stato orrido!" Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: “Il Napoli mantiene la testa della classifica e risponde con un 1-0 striminzito e brutto ad Empoli, ma efficace alle vittorie che hanno suscitato qualche perplessità di Milan e Juventus, in attesa dell’Inter (Tutto Napoli)

Roma, Ranieri: “Incomprensibile l’esonero di De Rossi. La squadra non ha personalità”

Empoli, Gemmi contro la decisione dell'arbitro: "Non era neanche un rigorino. Chiedo spiegazioni" "Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. (TUTTO mercato WEB)

Vi proponiamo come di consueto l'editoriale di Umberto Chiariello a Canale 21, nel corso di ‘Campania Sport’: (CalcioNapoli24)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)