Calhanoglu, via libera alla cessione: ecco il prezzo

Hakan Calhanoglu sarà ceduto dall’Inter: ecco il prezzo per l’addio del turco, la posizione di Oaktree sull’offerta del Bayern Hakan Calhanoglu lascia l’Inter. O, almeno, è un’ipotesi sempre più concreta, con le percentuali che aumentano giorno dopo giorno. Il play turno è stata sicuramente una cdelle chiavi dello scudetto dell’Inter: ha organizzato il gioco, ha fornito assist e segnato a raffica, soprattutto dagli undici metri, certo, ma i rigori vanno ugualmente calciati e segnati. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri media

Sono queste le dichiarazioni del giocatore di proprietà dell’Inter: “Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. (FantaMaster)

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Hakan Calhanoglu ha spento le voci sul suo futuro. Ieri la telefonata avuta ieri sera da Piero Ausilio con il giocatore, decisiva per fare chiarezza e ripartire di slancio insieme allontanando i rumors. (Fcinternews.it)

Telefonata nel ritiro della Turchia". Tra azzurri e nerazzurri. (Fcinternews.it)

Inter, Calhanoglu: "Estremamente felice qui. Voglio vincere altri trofei in futuro"

Il Bayern Monaco ha messo nel mirino Hakan Calhanoglu. Lo ha fatto da tempo, da circa due mesi, ma la notizia è venuta fuori solo negli ultimissimi giorni direttamente dalla Turchia, poi confermata in Germania e rilanciata in Italia. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu ha commentato le voci di mercato sull'interessamento del Bayern Monaco sui suoi profili social, confermando la sua permanenza ad Appiano anche per la prossima stagione. Il turco dichiara di trovarsi a meraviglia all'Inter e di voler vincere ancora insieme alla squadra ed ai tifosi. (L'Interista)

Credits: Rosito Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà ancora a tinte nerazzurre. Nonostante le voci degli ultimi giorni, il calciatore turco rimarrà ancora a Milano, come annunciato da lui stesso con un post su Instagram volto a chiarire la propria posizione. (GianlucaDiMarzio.com)