Magia di Zemura su punizione, l'Udinese torna a correre. Il Lecce resta giù

Una magia di Zemura fa volare l'Udinese (ora seconda con 13 punti, aspettando le altre) e affossa il Lecce, fermo a quota 5. Nel primo tempo, Lecce più manovriero ma è l'Udinese a colpire due legni clamorosi: prima la traversa di Kabasele, con Zemura che poi non trova la porta da due metri, poi il palo interno di Zarraga, il cui destro è deviato da Baschirotto. Nella ripresa entra Davis e i fiulani alzano il baricentro, ma sembrano non trovare il guizzo giusto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Giallorossi a caccia di punti preziosi dopo le ultime... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Lecce perde 1-0 sul campo dell’Udinese. CAMBI – “Mi aspettavo di più da chi è entrato? Mi aspetto sempre tantissimo da tutti. (SOS Fanta)

La squadra di Runjaic si gode così un pomeriggio da seconda, aspettando la sfida fra Inter e Torino di questa sera.In avvio occasioni per Kabasele e Lucca, poi si rende pericoloso Dorgu. Poi è Zemura a sbloccare il match per i friulani e rilanciare l'Udinese nelle zone d'alta classifica. (Corriere della Sera)

Gotti: "La differenza l'ha fatta una palla persa davanti alla nostra area. Banda ci manca, mai avuto al 100%" • SalentoSport

Allenatore: Runjaic 6. Udinese-Lecce 1-0 MARCATORE: 30' st Zemura UDINESE (3-5-2): Okoye 6; Kabasele 6, Bijol 6.5, Tourè 6.5; Ehizibue 6 (22' st Kamara 6), Zarraga 6 (33' st Atta sv), Karlstorm 6, Ekkelenkamp 6.5, Zemura 7 (50' st Abankwah sv); Brenner 5.5 (1' st Davis 6), Lucca 5.5 (33' st Bravo sv). (Gazzetta del Sud)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. (La Lazio Siamo Noi)

In sala stampa, Luca Gotti tira le somme di un’altra prova opaca del suo Lecce, battuto da una punizione di Zemura. (SalentoSport)