Lazio, Lotito accoglie Zhao (numero uno di Binance) e Casini a Formello. Pedro e Immobile verso il recupero

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ECONOMIA

Questo il programma odierno al quale è stato aggregato il giovane della Primavera, Crespi, ma che hanno saltato sia Immobile che Pedro.

Il capitano biancoceleste migliora di giorno in giorno e ha iniziato a lavorare in palestra

Come anticipato nella giornata di ieri il numero uno di Binance, Changpeng Zhao, sarebbe stato accolto a Formello e così è stato.

Tanti sorrisi per Zhao che ha posato con Lotito, l’aquila Olympia, Immobile e tutta la squadra. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma Sarri, prima di firmare, vuole conoscere punto per punto il nuovo progetto. Lotito può sorprenderlo: lunedì ha compiuto 65 anni, è ringiovanito e vuole riprendere in mano le redini della Lazio. (ilmessaggero.it)

E nei tifosi si è acceso il sogno: "Ti aspettiamo" (Repubblica Roma)

Il tutto è stato confermato dalle storie Instagram del Country Growth Marketing Manager di Binance Lorenzo Capone, che ha immortalato l’imprenditore con la maglia biancoceleste, vicino all’aquila Olimpia e appunto assieme al presidente. (Lazio News 24)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. Ha mandato in delirio i tifosi biancocelesti l'arrivo nella Capitale di Changpeng Zhao, meglio conosciuto come CZ, (La Lazio Siamo Noi)

Capitolo mercato: il presidente chiede Lasagna al Verona, ma Sarri vuole Casale e Ilic Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lotito ha incontrato il tecnico toscano e gli ha prospettato un nuovo progetto con un organigramma societario più ampio, Fabiani e Foggia sono in ballo, e l'aiuto di Zhao sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

E altri invocano un aiuto economico: “Se non ci compri dacci qualche soldo per il mercato”. Dove per ‘Cz’ si intende la superstar delle monete virtuali, Changpeng Zhao, fondatore di Binance, la piattaforma di criptovalute e sponsor della Lazio da quest’anno. (TUTTO mercato WEB)