"Verità per Ilaria": martedì manifestazione davanti al tribunale di Cosenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cosenza 2.0 INTERNO

Il movimento cittadino FEM.IN. Cosentine in lotta ha organizzato una manifestazione davanti al Tribunale di Cosenza Uno striscione non basta più: andiamo sotto al tribunale. I giorni passano, l’attenzione della città intorno al caso di Ilaria Mirabelli continua ad aumentare, ma dalle istituzioni tutto tace. Nessun comunicato, nessuna risposta parziale, nessuna smentita sulle negligenze nelle indagini. (Cosenza 2.0)

Su altre testate

COSENZA – Mario Molinari, 44enne cosentino, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Cosenza con l’accusa di omicidio stradale in seguito alla morte di Ilaria Mirabelli, morta in un presunto tragico incidente stradale a Lorica il 25 agosto scorso. (Quotidiano online)

COSENZA – Sono spariti gli oggetti dal luogo del presunto incidente in località Baracchelle a Lorica, avvenuto lo scorso 25 agosto, dove ha perso la vita la 38enne cosentina, Ilaria Mirabelli. Ilaria quel giorno, in compagnia del 44enne, anche lui cosentino, Mario Molinari, aveva deciso di andare a pranzare a Lorica, in compagnia di altri due amici. (Quotidiano online)

Minuti per la lettura COSENZA – Potrebbe scattare a ore l’iscrizione nel registro degli indagati per Mario Molinari, 44 anni, compagno di Ilaria Mirabelli, la trentottenne ultras del Cosenza deceduta sulla strada per Lorica il 25 agosto scorso in circostanze misteriose. (Quotidiano del Sud)

Svolta nell’inchiesta sulla morte di Ilaria Mirabelli, Mario Molinari è ufficialmente indagato con l’accusa di omicidio stradale Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Si tratta di un "atto di garanzia" legato alla denuncia presentata l'altro giorno in procura dall'avvocato Guido Siciliano, legale dei congiunti della vittima. Omicidio stradale dunque e non omicidio volontario: questa la ipotesi di reato al vaglio del magistrato inquirente. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)