L'«Amica Geniale 4», svelato il trailer dell'ultima stagione. Le prime immagini di Lila e Lenù adulte

L'«Amica Geniale 4», svelato il trailer dell'ultima stagione. Le prime immagini di Lila e Lenù adulte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Elena che l'attende seduta in un bar. Lila che entra con il suo incedere sicuro, si siede di fronte a lei e con un sorriso enigmatico le chiede «Allora, ti sei decisa? Torni a vivere a Napoli». Il primo incontro, a distanza di anni, tra le due protagoniste de «L'Amica Geniale» è la scena clou del trailer ufficiale dell'ultima stagione della serie tv cult, diffuso da Hbo. E, dopo le primissime foto dal set, circolate nei mesi scorsi, si vedono finalmente le due protagoniste, ormai adulte, interpretate da Alba Rohrwacher (Elena Greco) e Irene Maiorino (Lila). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

I primi due episodi di "Storia della bambina perduta" il quarto e ultimo capitolo della saga di Elena Ferrante saranno proiettati in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival. (Fanpage.it)

Negli Stati Uniti l’ultima stagione della serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante uscirà il 9 settembre, in Italia, su Raiuno, circa due mesi dopo Gli Stati Uniti arrivano prima dell’Italia anche questa volta e no, non parliamo di una delle gare delle Olimpiadi 2024 di Parigi. (Tvblog)

La fiction successo mondiale “L'amica geniale” sbarca a New York al Tribeca Film Festival, dove il prossimo 20 agosto alle 19.00, verranno proiettati in anteprima assoluta, i primi due episodi della quarta serie, poi trasmessa dai Rai 1 a partire da lunedì 11 novembre. (Rai Storia)

L'Amica Geniale 4, pubblicato il teaser trailer: dall'11 novembre su Rai 1

L’amica geniale 4 La serie de L’amica geniale torna in tv con la quarta e ultima stagione: ad annunciarlo è il trailer rilasciato da HBO che ricorda il ritorno di Lenù e Lila il prossimo 9 settembre, mentre per la messa in onda in Italia, su Rai1, si dovrà attendere l’11 novembre. (Artribune)

Il quarto capitolo della serie basata sul capolavoro di Elena Ferrante, che racconterà i fatti di 'Storia della bambina perduta', debutterà prima negli Stati Uniti e poi, a novembre, in Italia su Rai 1. (ComingSoon.it)

La serie, da anni, è prodotto della coproduzione tra la Rai e la HBO che ha sempre rilasciato la serie anche sulla sua piattaforma streaming HBO Max. L'amica geniale è stato definito dal New York Times come il romanzo del 21esimo secolo, confermando quanto le storie di Elena Ferrante siano in grado di conquistare anche il pubblico internazionale. (ilmattino.it)