Torino, caccia al sostituto di Zapata: tutti i nomi sulla lista di Vagnati

Torino, caccia al sostituto di Zapata: tutti i nomi sulla lista di Vagnati Il Torino si guarda intorno alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Il nome in cima alle preferenze granata è quello di Giovanni Simeone, argentino di proprietà del Napoli che la scorsa estate nonostante le insistenti voci circa un possibile addio è rimasto in azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Napoli ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, la squadra di Antonio Conte si trova al comando della classifica dopo le prime 7 giornate di Serie A. Il tecnico salentino è riuscito a ricompattare il gruppo azzurro e dargli nuova linfa. (AreaNapoli.it)

Simeone però non è l'unico obiettivo granata: il quotidiano spiega come Davide Vagnati abbia individuato anche altri due profili graditi Da Torino insistono: Simeone è il primo obiettivo, pronta la proposta al Napoli (Tutto Napoli)

Simeone a gennaio si può fare: ecco quanto balla tra domanda e possibile offerta (Tutto Napoli)

Da Torino insistono: Simeone è il primo obiettivo, pronta la proposta al Napoli

Il quotidiano torinese TuttoSport oggi in edicola traccia il profilo di quelli che potrebbero essere gli obiettivi di mercato dei granata per sostituire Duvan Zupata, fuori per infortunio fino al termine della stagione. (Firenze Viola)

Un infortunio non semplice da gestire visto che si parla non solo del calciatore più importante della rosa, ma anche un punto fermo nello spogliatoio visto che è il capitano. (Mondo Udinese)

Paolo Vanoli è bravo, ma non può fare miracoli. Nemmeno Cairo aveva fatto sconti su Buongiorno. Qualche contatto c’è già stato ma senza i 15 milioni, l’argentino non si muove da Napoli (IlNapolista)