Pellegatti: "Mi è stato detto che tra Motta e la Juve è fatta ma..."
Ospite del podcast TvPlay, Carlo Pellegatti ha commentato le voci di mercato che vogliono la Juventus su Thiago Motta in vista della prossima stagione, con il Milan che avrebbe tentato un affondo dopo... (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La scelta del prossimo allenatore sarà importante per la Juventus, ma in casa bianconera c'è bisogno anche di altro: "Sia con Allegri che con un altro tecnico, la società dovrà comunque fare qualche intervento a centrocampo, perchè il reparto è da rinforzare - ha spiegato Riccardo Trevisani - Poi è chiaro che se arrivasse Thiago Motta giocherebbe in ogni caso in maniera diversa rispetto ad Allegri". (Bianconera News)
Il Bologna è l’unica squadra italiana che non ha un sistema rigido: Thiago mantiene la fantasia dei giocatori, che infatti esprimono grande felicità in campo.Avrà l’imbarazzo della scelta. Sarei contento per Thiago. (Tutto Juve)
Ecco le sue parole a riguardo: "Mi è stato riferito che l'accordo tra l'italobrasiliano e la Juve è stato raggiunto, ma per quanto riguarda l'interesse del Milan non mi è stato negato in modo esplicito... (Tutto Juve)
PAROLE – «Mi dicono ‘Thiago Motta è della Juventus, ma…’. Quando chiediamo a riguardo, non rispondono. De Zerbi? Mi dissero che sembrava una follia pagare un allenatore. Carlo Pellegatti, a TvPlay, ha parlato del futuro di Thiago Motta e ha rivelato che la Juve è sulle tracce di Possanzini. (Juventus News 24)
Servirebbe una vittoria a Napoli e un pareggio o una sconfitta della Roma a Bergamo. Sarei contento per Thiago. (Tuttobolognaweb)
Voci da Parigi spiazzano la Juventus, che dovrà fare attenzione alla concorrenza del Psg che potrebbe puntare sull’ex centrocampista in caso di esonero di Luis Enrique. Il tecnico spagnolo si giocherà la panchina della semifinale di ritorno di Champions League contro il Dortmund. (JuveLive)