Amorim rimprovera subito Zirkzee: "Capisca che deve entrare in area per sfruttare i cross"
Amorim rimprovera subito Zirkzee: "Capisca che deve entrare in area per sfruttare i cross" Il matrimonio tra Ruben Amorim e Joshua Zirkzee non è certo iniziato nel migliore dei modi. Il nuovo tecnico del Manchester United, fermato 1-1 in casa dell'Ipswich Town nel giorno del suo esordio, ha lanciato subito qualche frecciatina all'ex attaccante del Bologna: "Josh deve capire che deve entrare in area per sfruttare i cross", ha dichiarato l'allenatore portoghese in conferenza stampa prima di fare un discorso generale sulla squadra. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Di Canio ha spiegato così il mercato dei bianconeri e l'assenza di un centravanti che possa fare le veci del serbo in sua assenza. "Problema in attacco? L'abbiamo detto due mesi fa, è impossibile che una squadra come la Juve si presenti con solo Vlahovic" . (Tuttosport)
L'assenza di Vlahovic ha messo in risalto una grave mancanza nella rosa della Juve: il parere di Bergomi e Di Canio (Juvenews.eu)
Il Corriere dello Sport parla oggi in prima pagina di contatto tra la Juventus e Joshua Zirkzee, protagonista di pochi alti e tanti bassi nella sua esperienza al Manchester United. Il club bianconero, invece, è alla ricerca di un nuovo attaccante visto che alle spalle di Vlahovic c'è il vuoto: l'olandese è ovviamente molto apprezzato da Thiago Motta, che l'ha lanciato in quel di Bologna (Tutto Napoli)
La Juventus continua a monitorare le occasioni in attacco per gennaio, ma su Zirkzee le novità non sono positive. Le condizioni di Vlahovic continuano a tenere banco in tutto l’ambiente Juve. Non che queste destino particolare preoccupazione in senso stretto, ma con Milik che ormai non vede il campo da giugno e chissà ancora per quanto, l’ex viola resta di fatto l’unica vera punta a disposione dell’allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite. L’ultima, la pesante sconfitta con il Tottenham. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)