Il Giornale - Il Milan stringe su Rashford: prestito e ingaggio condiviso

Il Milan stringe su Rashford: prestito e ingaggio condiviso Secondo quanto riferisce Il Giornale in edicola questa mattina, il Milan fa sul serio per Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United su ci sono però anche Borussia Dortmund e Juventus. L'affare si potrebbe fare in prestito a patto che il club inglese paghi una parte dell'ingaggio dell'attaccante inglese che piace molto al Diavolo anche la sua duttilità visto che può essere impiegato sia come esterno che come punta centrale (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

L'argomento principale di giornata de La Gazzetta dello Sport riguarda il mercato del Milan e in particolare la trattativa in corso per portare Marcus Rashford alla corte di Sérgio Conceicão. La dirigenza rossonera, infatti, vorrebbe fare un ultimo sforzo per regalare al proprio tecnico un colpo da novanta che gli permetterebbe di puntare con decisione alla zona Champions. (TUTTO mercato WEB)

Como scatenato sul mercato: oltre a Marcus Rashford, si valuta anche Maxence Caqueret del Lione Il Como punta a sorpresa Marcus Rashford (Clicca qui per la notizia) ma intanto continua a lavorare anche per le altre zone del campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Tuttosport titola: "Conceiçao ha scelto il...regalo: vuole Rashford" (Milan News)

Romano - Rashford, colloqui anche con la Juventus: prime valutazioni in corso

Nella giornata di ieri Dwaine Maynard, fratello-agente di Marcus Rashford, ha avuto un incontro con la dirigenza del Milan per discutere di un possibile trasferimento nel club rossonero dell'attaccant (TUTTO mercato WEB)

In rotta con lo United e alla ricerca di una nuova avventura. Il Milan non molla la pista Rashford, per quanto tortuosa e complicata si preannunci. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri ci sono stati nuovi contatti tra il club rossonero e il fratello-agente del calciatore. (Fantacalcio ®)

O di mercato Fabrizio Romano, Marcus Rashford non sta prendendo in considerazione l'ipotesi di un trasferimento nella squadra lariana, a cui è stato accostato dopo che l'agente è approdato a Milano. (ilBianconero)