Mauro Alberto Avigliano tra gli eccellenti studenti selezionati per il Premio Alfieri del Lavoro, congratulazioni della comunità di Lavello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassilive.it INTERNO

Mercoledì 30 ottobre 2024 il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, riceverà un gruppo di eccellenti studenti selezionati tra 3.400 candidati per il Premio Alfieri del Lavoro, e tra questi c’è Mauro Alberto Avigliano, originario di Lavello. Di seguito la nota inviata dalla comunità di Lavello. Mauro Alberto ha conseguito, con il massimo dei voti, il diploma al Liceo Scientifico G. Solimene di Lavello ed attualmente studia Fisica all’Università Statale di Pisa (Sassilive.it)

Ne parlano anche altre testate

– C’è anche uno studente di Fermo tra i 25 Alfieri del Lavoro premiati tra i ragazzi che hanno terminato la scuola secondaria con il massimo dei voti. Alessandro Bastarelli di Fermo è tra loro, è il migliore tra i 3.404 studenti segnalati dai dirigenti italiani, di cui 3.225 con i requisiti richiesti. (il Resto del Carlino)

Il conferimento... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Simone Vazzana GIORNALISTA (Virgilio Notizie)

Simone Vazzana Giornalista professionista, è caporedattore di Virgilio Notizie. Ha lavorato per importanti testate e tv nazionali. Scrive di attualità, soprattutto di Politica, Esteri, Economia e Cronaca. (Virgilio Notizie)

Sono stati nominati nuovi 25 Alfieri del Lavoro della Repubblica Italiana, che sono stati insigniti del titolo e della medaglia, come vuole la prassi, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (Fanpage.it)

PIEMONTE – Ci sono anche cinque piemontesi tra le persone premiate con le onorificenze dell’Ordine “Al Merito del Lavoro”, nella cerimonia tenuta questa mattina al Quirinale. (Quotidiano Piemontese)