Venezia, che rimonta! Capitan Pohjanpalo fa 3 a 2 dal dischetto, Udinese tramortita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita infuocata al Penzo. All'85' il Venezia guadagna un calcio di punizione per fallo di mano di Kabasele sul tiro di Duncan. Il Var richiama l'arbitro Massa a rivederlo, penalty assegnato. Sul dis (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Incredibile rimonta del Venezia, che batte 3-2 l'Udinese dopo essere stata sotto di 2 reti. I friulani passano in vantaggio al 19' con Lovric, e pochi minuti dopo raddoppiano con Iker Bravo. (fcinter1908)
Venezia-Udinese 3-2, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Venezia-Udinese, le parole di Di Francesco a fine partita (Fantacalcio ®)
L'Udinese è rimasta poi in 10: Touré si è fatto espellere per il calcio di punizione che ha portato al gol, a causa del fallo da ultimo uomo commesso sullo stesso Oristanio. Rimonta completata: il Venezia pareggia contro l'Udinese ed il parziale ora è di 2 a 2. (TUTTO mercato WEB)
Voti fantacalcio Venezia Udinese – Clamorosa rimonta del Venezia sull’Udinese nel turno infrasettimanale della 10^ giornata di Serie A. Sotto di due gol nella prima frazione di gioco, i padroni di casa prima pareggiano e poi si portano anche avanti, chiudendo il match sul 3-2. (FantaMaster)
A pochi minuti dal termine della sfida giocata dall'Udinese allo Stadio Penzo di Venezia contro i lagunari, il tecnico bianconero Kosta Runjaić interviene in conferenza stampa per analizzare la partita. (TUTTO mercato WEB)