La Promessa ep.133: intrighi e misteri in arrivo il 21 febbraio 2024

L’episodio del 21 febbraio 2024 della soap spagnola ‘La Promessa‘ è atteso con particolare interesse, in quanto presenta sviluppi significativi tra i personaggi principali. Quali misteri si stanno dipanando nella trama principale della soap? Anticipazioni la Promessa di oggi, 21 febbraio 2024 Cosa accadrà oggi a La Promessa? In questo episodio, Martina sembra sorprendentemente incerta. Un confronto con Beatriz Oltra ha lasciato Martina in uno stato di grande turbamento, con Beatriz Oltra che sembra ormai aver stabilmente preso residenza nel ranch. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri media

Dal punto di vista della formazione potrebbero cambiare alcuni valori in campo per loro, se recuperano alcuni giocatori. La conferenza stampa (RomaNews)

Roma-Feyenoord, allarme ultras: pronto il piano sicurezza Nonostante il divieto di trasferta la Questura si aspetta l'arrivo dei tifosi olandesi, ai quali sarà impedito l'ingresso all'Olimpico: i dettagli Feyenoord Rassegna Stampa Roma-Feyenoord UEL Mercoledì 21 febbraio 2024 Il Feyenoord arriva all'Olimpico per riscrivere la sua storia europea, che negli due anni si è fermata davanti alla Roma, uno scoglio enorme e troppo alto. (RomaForever.it)

Poi un digiuno anomalo in una stagione fatta di luci e ombre. Il secondo per le lacrime di Budapest che potevano diventare di felicità proprio grazie a una sua rete, quella del vantaggio contro il Siviglia, poi vanificata da Taylor. (leggo.it)

Daniele De Rossi con affianco Bryan Cristante ha parlato alla vigilia del ritorno sedicesimi di Europa League che vedrà la Roma ospitare il Feyenoord. Le loro dichiarazioni principali: ROMA-FEYENOORD DE ROSSI E CRISTANTE – (Europa Calcio)

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori dell'etere romano Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino-104,5): “Domani sarà una partita complicata per la Roma. (ForzaRoma.info)

Una buona notizia per Daniele De Rossi, che deve per forza vincere e avrà bisogno della spinta supplementare dei tifosi, che già in passato hanno dato una mano con il loro calore. (Pagine Romaniste)