Udinese, tegola per Runjaic: Lucca ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Udinese Calcio comunica sui propri canali ufficiali che Lorenzo Lucca ha riportato un lieve trauma distrattivo al polpaccio sinistro. L'attaccante classe 2000 sarà valutato settimana per settimana dallo staff sanitario”. La gara contro il Torino rischia di non essere l'unica che Lorenzo Lucca si troverà costretto a saltare. (Sportmediaset)
Ne parlano anche altre testate
Le parole di Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, in conferenza stampa in vista della partita dei friulani contro il Torino SITUAZIONE INFORTUNATI – «Purtroppo Lucca non sarà a disposizione, lavoreremo in maniera intensa per recuperarlo nel più breve tempo possibile. (CalcioNews24.com)
Come sta Thauvin? Si recupererà qualcuno in attacco? — "Thauvin è ancora fuori dalla lista, visto che presenta qualche fastidio al piede e non riesce a tornare ad allenarsi in gruppo. La sfida tra il Torino di Vanoli e l'Udinese di Kosta Runjaic è alle porte. (Mondo Udinese)
Sugli infortunati... "Purtroppo Lucca non sarà a disposizione, lavoreremo in maniera intensa per recuperarlo nel più breve tempo possibile. (Toro News)
Presumibilmente sarà convocato con il Torino, non sarà titolare ma è importante averlo in panchina. "Lucca si è aggiunto alla lista degli indisponibili, lavoreremo in maniera intensa per riaverlo il prima possibile. (Sportmediaset)
Mister Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa in vista del match di lunedì contro il Torino. Di seguito le sue parole. (Udinese)
L’infermeria dell’Udinese, nel reparto relativo all’attacco, è piena come non mai in questa stagione. Niente Lucca – trauma distrattivo al polpaccio sinistro –, niente Thauvin – ancora alle prese con la fascite plantare che lo condiziona ormai da più di un mese –, niente Sanchez – che spera di rientrare almeno per le ultime due gare, ma sarà molto difficile –. (La Gazzetta dello Sport)