DS N°8: UN INVITO AL VIAGGIO, NEL FUTURO DELL’AUTO ELETTRICA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stellantis ECONOMIA

DS N°8, ispirata alla concept car DS AERO SPORT LOUNGE, è la nuova ammiraglia di DS Automobiles. Forte di una qualità eccelsa, di un’autonomia da record e di un comfort di livello assoluto, rappresenta il futuro dell’auto elettrica: nel segno del comfort. Carismatica nelle linee, atletica ed elegante, DS N°8 vanta proporzioni da SUV coupé e un design d’avanguardia, che la rendono un’auto unica. 100% elettrica, ha un’autonomia fino a 750 km nel ciclo combinato (WLTP) e di oltre 500 km in autostrada, numeri da record per la sua categoria, grazie a un Cx di solo 0,24. (Stellantis)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa sarà la futura ammiraglia di Lancia che Stellantis è decisa a rilanciare nel segmento premium del mercato auto in Europa. Nuova Lancia Gamma sarà svelata agli inizi del 2026 anche se è probabile che già le prime immagini le vedremo entro la fine del prossimo anno. (ClubAlfa.it)

La N°8 arriverà nella seconda metà del 2025, in tre versioni. Si chiama DS N°8 (“numero otto”) la nuova suv-coupé della casa francese: solo elettrica, non sarà proposta in versione mild o plug-in hybrid, come invece era stato annunciato prima del lancio. (AlVolante)

E' la carta d'identità della nuova ammiraglia di DS, il più raffinato tra i marchi di lusso di Stellantis. Basata sulla piattaforma Stla Medium, la DS N°8 nascerà nello stabilimento di Melfi in provincia di Potenza, lo stesso da dove uscirà la "cugina" Lancia Gamma, e arriverà sulle nostre strade nella seconda metà del 2025. (Avvenire)

DS N°8, ecco com'è la lussuosa elettrica francese costruita a Melfi

Le fiancate sono pulite e arricchite delle maniglie delle porte anteriori che scompaiono e quelle posteriori inserite nelle cornici dei finestrini. La DS N°8 ha un profilo che è decisamente slanciato, con un parabrezza arretrato e una coda rastremata. (Il Sole 24 ORE)

La DS N°8 è la nuova ammiraglia di DS Automobiles e rappresenta un passo importante del marchio francese nell’offerta di auto elettriche. Il design della DS N°8, con una lunghezza di 4,82 metri, una larghezza di 1,90 metri e un’altezza di 1,58 metri. (DMove.it)

La DS N°8 è una elettrica francese che si distingue per le sue dimensioni generose: lunga ben 4,82 metri, larga 1,90 metri, alta 1,58 metri, non può essere definita un SUV coupé con una altezza da terra di soli 15,5 cm. (Autoappassionati.it)