DS N°8: UN INVITO AL VIAGGIO, NEL FUTURO DELL’AUTO ELETTRICA
DS N°8, ispirata alla concept car DS AERO SPORT LOUNGE, è la nuova ammiraglia di DS Automobiles. Forte di una qualità eccelsa, di un’autonomia da record e di un comfort di livello assoluto, rappresenta il futuro dell’auto elettrica: nel segno del comfort. Carismatica nelle linee, atletica ed elegante, DS N°8 vanta proporzioni da SUV coupé e un design d’avanguardia, che la rendono un’auto unica. 100% elettrica, ha un’autonomia fino a 750 km nel ciclo combinato (WLTP) e di oltre 500 km in autostrada, numeri da record per la sua categoria, grazie a un Cx di solo 0,24. (Stellantis)
Se ne è parlato anche su altri media
Modelli condivisi con la Lancia Gamma Il Lancia Gamma è previsto solo per il 2026 e, anche se abbiamo già alcune informazioni su di essoLa nuova DS N°8 potrebbe fornire ulteriori informazioni sul futuro C-SUV italiano. (Italpassion IT)
La DS N°8 rappresenta un importante passo avanti per il marchio premium di Stellantis nel segmento delle auto elettriche di lusso. (Tom's Hardware Italia)
La DS N°8 è la nuova auto elettrica del marchio francese: con una linea filante, aerodinamica curata e batterie di ultima generazione consente di raggiungere 750 km di autonomia WLTP e superare i 500 km di percorrenza in autostrada. (Autoappassionati.it)
La N°8 arriverà nella seconda metà del 2025, in tre versioni. A trazione anteriore ci sono quella con batteria da 74 kWh, 230 CV e 572 km d’autonomia media dichiarata, e quella con 97,2 kWh, 245 CV e 750 km di percorrenza con una ricarica al 100%. (AlVolante)
Nuova Lancia Gamma sarà svelata agli inizi del 2026 anche se è probabile che già le prime immagini le vedremo entro la fine del prossimo anno. Questa sarà la futura ammiraglia di Lancia che Stellantis è decisa a rilanciare nel segmento premium del mercato auto in Europa. (ClubAlfa.it)
Da qui nascerà anche la Gamma La DS n°8 è solo elettrica ed è realizzata sulla piattaforma Stla Medium Evo, la stessa sulla quale nascerà anche la Lancia Gamma, attesa per il 2026. (l'Automobile - ACI)