Serie B, i risultati finali: Shpendi trascina il Cesena, vincono Palermo e Cremonese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle gare del pomeriggio di Serie B arrivano tre successi interni e un pareggio. Vittorie per 2-0 per Cesena e Palermo: i bianconeri stendono grazie a una doppietta su rigore di Shpendi il Brescia, m (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Non il solito Bari a La Spezia: meno bello da vedere ma capace di soffrire ed in grado di portare a casa un punto d’oro. Così Moreno Longo analizza lo 0-0 del Picco: “L’avevo detto in conferenza stampa: bisognava adattarsi per portare a casa partite sporche tipo questa. (TuttoCalcioPuglia.com)
Hristov 6 - Novakovich fisicamente è un cliente molto scomodo, ma il centrale bulgaro non si fa sorprendere praticamente mai. Wisniewski 6 - Ił Bari si rende pericoloso in rare occasioni e per i difensori dello Spezia è una serata tutto sommato tranquilla. (TUTTO mercato WEB)
Tre vittorie e un pareggio, è questo il bilancio dei primi tempi in Serie B. L’unica X arriva da Cosenza dove i padroni di casa nel finale di frazione trovano il pari con Ricciardi che risponde a Maistro. (TUTTO mercato WEB)
Ha preso il via nella serata di ieri, venerdì 25 ottobre, la 10ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi come di consueto domenica, anticipando però stavolta il turno infrasettimanale; ad aprire le danze, il match del 'Picco' che, ha contrapposto i padroni di casa dello Spezia al Bari. (TUTTO mercato WEB)
Nelle quattro gare del pomeriggio di Serie B cade il Brescia, prossimo avversario dello Spezia nel turno infrasettimanale. Le Rondinelle di Maran escono sconfitte 2-0 dalla sfida del Manuzzi di Cesena con ben due rigori concessi ai romagnoli e trasformati da Shpendi. (Salernonotizie.it)
Cosenza-Juve Stabia 1-1 15' Maistro (J), 39' Ricciardi (C) Sassuolo-Modena - Ore 17.15 (Tutto B)