Juve, la carica di Motta per il derby: “Vogliamo fare una grande partita”

– C’è stato un periodo, dopo poche giornate, in cui il Toro era addirittura in testa alla classifica. C’è stato un periodo in cui la Juve non prendeva mai gol, proprio mai. Dopo circa tre mesi di campionato la situazione è leggermente diversa. I bianconeri di gol ne hanno presi sette in totale, di cui quattro nella stessa partita contro l’Inter, ma hanno comunque tenuto il passo e sono a meno quattro dal Napoli, il Toro, invece, è andato incontro a quattro sconfitte nelle ultime cinque, vincendo solo di misura con il Como, e grazie a un regalo di Braunoder. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

E alla fine arriva Perin. E si prende la porta del derby. Il numero 1 della Juventus giocherà titolare nel derby della Mole, e dimostra ancora una volta che le gerarchie di Thiago Motta non sono mai (e non sono mai state) inflessibili . (ilBianconero)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Juventus-Torino, Motta: 'L'atmosfera derby è speciale. Ma out Douglas Luiz e Nico'. Video

I bianconeri vengono dalla buona prestazione contro il Lille in Champions League, ma deludente per il risultato (1-1). Arriva il derby della Mole. (TuttOggi)

C'è un dubbio da sciogliere nella formazione iniziale del derby, che potrebbe rimanere tale fino a margine del match: l'attaccante destro del 4-2-3-1 della Juventus. Ciò che appare chiaro, alla vigilia, è come il tecnico voglia trasmettere fiducia alla squadra con scelte di continuità dopo la prova di Lilla: contro il Torino, infatti, dovrebbe cambiare pochissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Vigilia di campionato per la Juve, che domani alle 20:45 ospiterà allo Stadium il Torino per il Derby della Mole (gara in diretta su Sky e in streaming su NOW ). "Sarà una partita con un'atmosfera speciale sia per noi che per i tifosi - ha dichiarato su Sky Thiago Motta -. (Sky Sport)