OROSCOPO DAL 18 AL 24 NOVEMBRE 2024
OROSCOPO DAL 18 AL 24 NOVEMBRE 2024 OROSCOPO SETTIMANALE “Ultimo Quarto di Luna in Vergine” (dal 18 al 24 novembre 2024) CIAO A TUTTI! Come state? Ecco l’oroscopo della settimana prossima, durante la quale il Sole lascerà lo Scorpione per entrare in Sagittario, ultimo segno d’autunno. Come ormai saprete benissimo, ogni volta che il Sole cambia posizione, cambiano gli scenari per tutti e dodici i segni zodiacali, e in questo caso sono i segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) e i segni d’Aria (soprattutto Acquario e Bilancia) a festeggiare questo cambio della guardia. (Simon & the Stars)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’intuito che ti guida ha radici molto profonde e attinge a una vitalità capace di smuovere le montagne. L'oroscopo di lunedì 18 novembre di Luca Nicolaj. (ilmessaggero.it)
Ultimamente il tuo cielo sembra una montagna russa, con un continuo saliscendi di situazioni e stati d’animo. Per fortuna da questa settimana ci liberiamo di una fastidiosa opposizione del Sole che da fine ottobre potrebbe averti fatto sentire “sotto assedio”, talvolta (ingiustamente) attaccato o criticato. (Simon & the Stars)
21/3 – 20/4 Potete aspettarvi possibili piccoli disguidi negli affari. 21/4 – 20/5 Spirito di affermazione e forza di volontà non mancano, la Luna in Cancro aggiunge quel pizzico di dolcezza necessaria a facilitarvi la vita. (Giornale di Sicilia)
Uno sguardo a… Marte, davanti a voi vediamo una settimana molto interessante per l'attività e gli affari, indicata per organizzare nuovi lavori o collaborazioni. Avete comunque l'energia per portare avanti le vostre battaglie, anche in tribunale se necessario. (il Giornale)
Un nuovo lunedì in calendario coincide con l'inizio di una nuova settimana: sarà ricca di novità interessanti? Scoprilo attraverso l’oroscopo di Sky ascolta articolo (Sky Tg24 )
Ricorda, la concentrazione è la tua migliore alleata. La tua giornata: Caro Ariete, oggi ti sentirai come Leonardo Bonucci quando si trova a dover marcare un attaccante veloce e tecnico: un po' sotto pressione, ma pronto a dare il massimo per portare a casa il risultato. (La Gazzetta dello Sport)