Bombardamento russo a Kryvyi Rih: almeno un morto e 11 feriti nella città di Zelensky

Per saperne di più:
Ucraina

Si registra almeno un morto dopo il bombardamento russo a Kryvyi Rih, città natale del presidente Zelensky, nella regione di Dnipropetrovsk in Ucraina. Lo rende noto il capo del Consiglio di difesa di Kryvyi Rih Oleksandr Vilkul, citato dall'Ukrainska Pravda, precisando che il corpo di un uomo è stato trovato sotto le macerie di un edificio. Le autorità sono convinte che ci siano ancora persone sotto i detriti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le autorità sono convinte che ci siano ancora persone sotto i detriti. Lo rende noto il capo del Consiglio di difesa di Kryvyi Rih Oleksandr Vilkul, citato dall'Ukrainska Pravda, precisando che il corpo di un uomo è stato trovato sotto le macerie di un edificio. (Gazzetta di Parma)

In Ucraina Natale sotto le bombe, massiccio attacco russo nella notte. Esplosioni in diverse città

Diverse città ucraine hanno imposto blackout di emergenza durante l’attacco. L’aeronautica militare di Kiev ha riferito che bombardieri strategici russi Tu-95 si sono alzati in volo durante la notte e che un certo numero di missili da crociera Kalibr erano stati lanciati dal Mar Nero. (Gazzetta del Sud)