Quando si giocherà Bologna-Milan? Il recupero è complicato: ecco tutte le ipotesi

Quando si giocherà Bologna-Milan? Il recupero è complicato: ecco tutte le ipotesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Quando si giocherà Bologna-Milan? Il recupero è complicato: ecco tutte le ipotesi Bologna-Milan non si giocherà oggi e questo è ormai ufficiale. Ma quando si potrà recuperare la partita? Ad oggi, la gara è a data da destinarsi e in Lega Serie A è iniziata la caccia a una soluzione. L'ipotesi principale, allo stato attuale, punta a febbraio. Ne ha parlato, a margine dell'assemblea odierna, il presidente Lorenzo Casini: "Al momento, calendario alla mano, il mese in cui sarà possibile recuperare la partita è febbraio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

“I tifosi del Milan sono inferociti, dal momento che Theo Hernandez e Reijnders sconteranno la squalifica martedì con il Napoli e sui social gridano al «campionato falsato». Milan-Napoli senza Theo e Reijdenrs: tifosi rossoneri furiosi (CalcioNapoli24)

Rinvio Bologna-Milan: Scaroni si è astenuto dal voto durante il Consiglio, gli altri con Fenucci (TUTTO mercato WEB)

Giusto rinviare Bologna-Milan? “Con il Corriere dello Sport abbiamo adottato una posizione chiara già nei giorni scorsi. (Terzo Tempo Napoli)

Ibrahimovic, l’ultimo post in versione ‘Fonzie’ scatena la curiosità dei social

«Il sindaco, sentiti il questore e il prefetto, ordina di sospendere la partita che porterebbe nei pressi dell’area più critica della città circa 35mila persone, con conseguenti problemi di ordine pubblico per la presenza della tifoseria e la chiusura del traffico in tutta la zona circostante sin dal primo pomeriggio e fino alla notte. (Corriere della Sera)

L'unico vantaggio (sportivo) che Fonseca può trarre dal rinvio di Bologna-Milan (TUTTO mercato WEB)

Lo svedese ha attirato su di sé i riflettori proprio mentre arrivava la notizia del rinvio di Bologna-Milan Gastone 25 ottobre - 21:37 (Golssip)