Cronaca meteo diretta - Toscana. Maltempo in Val di Cecina: ponte distrutto lungo il torrente Sterza - Toscana

Cronaca meteo diretta - Toscana. Maltempo in Val di Cecina: ponte distrutto lungo il torrente Sterza - Toscana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

CRONACA, un ponte è crollato lungo il torrente Sterza, nel territorio di Guardistallo (Pisa), dopo che la Val di Cecina è stata investita da una forte ondata di maltempo tra il pomeriggio e la sera di lunedì 23 settembre Le abbondanti piogge cadute nelle corse ore hanno fortemente gonfiato il corso d'acqua che ha causato diversi problemi nella zona (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Le attività dei soccorritori, con l’ausilio di droni, elicotteri e unità cinofile, si stanno concentrando da questa mattina in un’area dove l’acqua ha trascinato ingenti quantità di alberi e detriti forestali per circa 500 metri più a valle da dove la donna e il bimbo sono stati travolti. (LA NAZIONE)

MONTECATINI VAL DI CECINA — Proseguono senza sosta le ricerche della nonna scomparsa con il nipotino di 5 mesi trascinati via dalla piena del fiume Sterza a Montecatini Val di Cecina, mentre erano in vacanza con tutta la famiglia in una casa. (Qui News Cecina)

MONTECATINI VAL DI CECINA — Sono riprese nella mattinata di oggi, mercoledì 25 Settembre, le ricerche del bambino di 5 mesi e della sua nonna, travolti dalla piena dello Sterza avvenuta a seguito del nubifragio che si è abbattuto tra la provincia di Pisa e quella di Livorno. (Qui News Volterra)

Alluvione Val di Cecina, la casa vacanza dove alloggiavano i dispersi

Montecatini Valdicecina (Pisa), 25 settembre 2024 – “Sembrava l’inferno, senza passare da anticamere”. Sindaco, ripercorriamo cosa è accaduto a partire dalla serata di lunedì. (LA NAZIONE)

“Mi rivolgo anche al Governo – ha detto Giani- per i fatti che hanno duramente colpito la Toscana anche nei comuni in provincia di Livorno e di Pisa, territori che hanno subito fortissimi danni e dove sono ancora disperse la nonna con il suo nipotino di 5 mesi. (Toscana Notizie)

Sono ancora in corso le ricerche dei due dispersi, nonna e bimbo di pochi mesi, in Val di Cecina, travolti dall'esondazione del torrente Sterza In video le immagini della casa dove alloggiava la famiglia tedesca in vacanza, prima di essere sorpresa dalla furia delle acque (3bmeteo)