Il Napoli non frena

Azzurri maturi che vogliono crescere e battono il Torino con il minimo sforzo, giocano bene in difesa ed in attacco, bene Anguissa, McTominay, autore della rete decisiva, Lukaku, un po’ in ombra Buongiorno che ha sentito la gara contro la sua ex squadra Redazione – Nessun freno per il Napoli mentre frenano le avversarie e resta solitario in vetta alla classifica. Azzurri maturi che vogliono crescere e battono il Torino con il minimo sforzo, giocano bene in difesa ed in attacco, bene Anguissa, McTominay, autore della rete decisiva, Lukaku, un po’ in ombra Buongiorno che ha sentito la gara contro la sua ex squadra. (Positanonews)

Su altre testate

Saul Coco è stato uno dei protagonisti di Torino-Napoli e, nei piedi, ha avuto anche il pallone del possibile pareggio. Il difensore, al termine della partita, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole. (Toro.it)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin (Torino Granata)

Questo alza molto il livello della squadra, perché anche chi gioca poco si allena duro. L'ex calciatore Emanuele Giaccherini ha parlato così del Napoli e di Antonio Conte: "Conte è l'artefice di tutto questo, ha ricomposto il puzzle e ha generato una macchina che sta andando davvero molto forte. (Tutto Juve)

Di Lorenzo a Dazn: “Conte ci prepara bene. Quest’anno si è ricreato l’entusiasmo"

Dopo la vittoria per 0-1 del Napoli contro i granata allo stadio Olimpico Torino, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn L’anno scorso su questo campo fu uno dei momenti più brutti per voi, dopo quel 3-0 per il Torino e la contestazione dei tifosi. (Tutto Napoli)

IL RAGIONAMENTO – Il grande tifoso dell’Inter Paolo Bonolis ha parlato, in occasione dell’inaugurazione della Piscina Comunale di Castel Di Sangro, della corsa scudetto che vede coinvolti i nerazzurri. (Inter-News)

Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria del Napoli contro il Torino: "Ottimo Napoli davvero oggi, poco da dire. Mi auguro non si faccia confusione nel racconto di questa partita, è vero ancora 1-0 ma niente il solito Napoli. (Tutto Napoli)