Sommer: “Felice per le due parate, contava la vittoria. Nel secondo tempo non…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le parole di Sommer ai microfoni di Dazn alla fine di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri Matteo Pifferi Redattore 30 marzo - 20:24 Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Udinese, Yann Sommer ha parlato così: "Era importante vincere, non siamo contenti di come abbiamo giocato il secondo tempo. Nel primo tempo abbiamo controllato al 100% il match, era importantissimo vincere" Più difficile la parata su Solet o su Lucca (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Sicuramente è una vittoria molto importante, abbiamo ancora otto partite da giocare. Nel secondo tempo non siamo stati felici di aver giocato, non abbiamo trovato le opzioni oltre le linee anche perchPé hanno fatto un pressing molto aggressivo". (Fcinternews.it)
Yann Sommer, portiere dell'Inter, è stato uno dei protagonisti del successo di oggi contro l'Udinese. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Una vittoria molto importante per questa stagione. Abbiamo ancora 8 partite. (fcinter1908)
Precedente Successivo 1 di 13 Il tecnico nerazzurro perde il controllo nel finale di partita per un intervento non fischiato a favore: dopo il giallo per essere uscito dall'area tecnica venti minuti prima arriva anche il rosso. (Tuttosport)
«Noi dobbiamo guardare a noi stessi. Per gli altri non possiamo fare nulla». Così Marko Arnautovic dopo la vittoria dell'Inter sull'Udinese e il gol che ha sbloccato la partita ha parlato ai microfoni di Skysport insieme a Federico Dimarco. (fcinter1908)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)