Lecce, la ricetta di Gotti: "Chi lotta per la salvezza deve essere solido. No catastrofismi"

Lecce, la ricetta di Gotti: Chi lotta per la salvezza deve essere solido. No catastrofismi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Hellas Verona di domani sera: "Chi allena squadre destinate a lottare per la salvezza deve essere s (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Al Via del Mare va in scena un importantissimo scontro salvezza tra Lecce e Verona, due squadre che vivono un periodo tutt'alto che positivo. Anche il Verona non può sorridere dopo il pesante 6-1 subito sabato sera dall'Atalanta. (la Repubblica)

Domani, nel turno infrasettimanale di campionato, il Lecce sarà chiamato a dare più di una risposta: contro il Verona, travolto dall'Atalanta nell'ultimo turno, sarà molto importante conquistare l'intera posta per ricreare quella fiducia che stava vacillando dopo il ko con la Fiorentina. (Sport Mediaset)

Solidità mentale e piacere a lavorare quotidianamente per operare gli aggiustamenti. I giallorossi hanno bisogno di raggranellare punti dopo la prestazione corposa ma senza risultato utile sul campo della capolista Napoli. (Calcio Lecce)

Napoli capolista: così Conte ha stravolto tutto dopo Verona

"In questo momento del campionato è importantissima per tanti motivi per fare un salto in classifica e tirarci fuori da questa situazione di sconfitte consecutive. Come ci arriviamo? Dovrò verificare durante la rifinitura, vedrò se abbiamo smaltito la fatica. (Fantacalcio ®)

Probabili formazioni Lecce Verona – Il turno infrasettimanale di questa 10^ giornata di Serie A si aprirà con due partite, una delle quali sarà quella che andrà in scena al Via del Mare domani, 29 ottobre, alle ore 18:30. (FantaMaster)

Il Napoli vola in testa alla Serie A con un vantaggio di quattro punti sulle inseguitrici. Una cavalcata che ha radici precise: la sconfitta di Verona. Quel giorno Antonio Conte stravolse tutto, scrive il Corriere dello Sport, con “messaggi forti alla dirigenza e allo spogliatoio“. (Napolipiu.com)