Cobra Kai 6, gli ideatori rivelano cosa aspettarsi: "Kreese è più pericoloso che mai"

News Serie TV La sesta e ultima stagione di Cobra Kai debutta oggi su Netflix con gli episodi della prima parte. Gli ideatori anticipano che Kreese vuole vendetta e darà del filo da torcere a Daniel e Johnny. La sesta stagione di Cobra Kai sarà anche l’ultima, motivo per cui Netflix ha deciso di dividerla in tre parti. Il ritorno sugli schermi vedrà i protagonisti alle prese con le conseguenze della vittoria, una sensazione inebriante e che gli autori hanno cercato di evidenziare al meglio. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello della produzione statunitense di Cobra Kai viene annunciato come un «gran finale». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È praticamente l’incarnazione del sogno americano, risse più successo, aspirazione più lotta, fatica più disciplina, rispetto della gerarchia più libera adesione a questa o quell’altra squadra. (MOW)

Dopo il finale scioccante della quinta stagione, Cobra Kai 6 metterà i protagonisti di fronte alle conseguenze delle loro scelte. Johnny Lawrence, Daniel LaRusso e i loro rispettivi dojo continuano la loro battaglia per stabilire quale filosofia del karate sia la migliore. (Libero Magazine)

Cobra Kai 6, Parte 1, la recensione: ritmo e umorismo per una stagione in cerca di un villain

Come da programma, la prima parte di Cobra Kai: Stagione 6 è disponibile da oggi, 18 luglio, nel catalogo di Netflix, visibile da ora dirigendosi sul servizio di streaming video, con i primi cinque episodi della stagione finale, che come sappiamo è divisa in tre parti. (Multiplayer.it)

C’è grande attesa per la stagione 6 di “Cobra Kai”, la cui prima parte è in arrivo su Netflix il 18 luglio, con altre due trance di episodi già pronte a uscire in streaming tra il prossimo 28 novembre e il 2025. (Today.it)

Johnny Lawrence non era cattivo. Lo disegnavano così. È quello che abbiamo imparato guardando Cobra Kai, la serie tv Netflix che, vari decenni dopo, ha ripreso l'eredità di Karate Kid e i suoi personaggi. (Movieplayer)