Gaetano sblocca il mercato sugli esterni del Napoli: Parma vicino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Gianluca Gaetano, trequartista di proprietà del Napoli, sarebbe finito nel mirino del Parma a titolo definitivo: sorpasso sul Cagliari Un duello di mercato che potrebbe, parzialmente, sbloccare il mercato in entrata di un Napoli ancora in attesa di dirimere la questione relativa al futuro di Osimhen, vera incognita della sessione estiva azzurra. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Cagliari e Parma sarebbero in corsa per Gianluca Gaetano, trequartista di proprietà del club partenopeo con un contratto in scadenza al 30 giugno 2025. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

UFFICIALE ATLETICO MADRID SORLOTH – Saltato Dovbyk nelle scorse settimane, l’Atletico Madrid si è assicurato ugualmente il nuovo attaccante. UFFICIALE ATLETICO MADRID SORLOTH – Questo il comunicato dei colchoneros: “Il nostro club e il Villarreal hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante norvegese, che ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni. (Europa Calcio)

E Rieti è spettatore interessato di un’edizione dei Giochi che vuol vedere ancora, dopo Tokyo, un exploit azzurro. Dopo le delusioni della marcia, senza le riconferme di Stano e Palmisano, grande attesa per Marcell Jacobs: oggi alle 11.45 (RaiSport e Rai2 oltre a Eurosport e pacchetto Discovery+) le batterie, ci sarà anche il vicecampione europeo Chituru Ali. (Rieti Life)

C’è un gruppo di scienziati dietro la velocità di Noah Lyles, che si presenta alle Olimpiadi con un obiettivo chiaro: vincere la medaglia d’oro nei 100 metri. (La Gazzetta dello Sport)

UFFICIALE ATLETICO LE NORMAND – Qui la nota dei colchoneros: “Robin Le Normand (Pabu, Côtes d’Armor, Francia, 11 novembre 1996) è un nuovo giocatore dell’Atlético de Madrid dopo aver firmato il contratto che lo legherà al nostro club per cinque stagioni. (Europa Calcio)

Beppe Grillo è infatti un velocista maltese che nella giornata che apre il programma della gara regina dell’atletica, i 100 metri, ha provato a guadagnarsi un posto al sole a fianco ai big della specialità. (ilmessaggero.it)

Aurelio De Laurentiis segue l’amichevole Napoli-Casertana a Castel di Sangro. Presente anche il vice presidente Edoardo. Giorni cruciali per il mercato azzurro. (Napolipiu.com)