Deposito di fuochi d'artificio esplode nelle Filippine: 5 morti tra cui un bambino di 4 anni, 38 feriti

A Zamboanga nelle Filippine un deposito di fuochi d’artificio è esploso causando 5 morti, tra cui un bambino di 4 anni, e 38 feriti di cui 8 in modo grave. L’episodio si è verificato intorno alle 16 ora locale (circa le 10 in Italia) di ieri sabato 29 giugno. L’esplosione ha distrutto le strutture circostanti con pesanti ripercussioni anche sul funzionamento delle linee elettriche della zona. Deposito di fuochi d'artificio esplode a Zamboanga nelle Filippine Bilancio di 5 morti tra cui un bambino di 4 anni e 38 feriti Le fiamme sotto controllo Deposito di fuochi d’artificio esplode a Zamboanga nelle Filippine Nella mattina di ieri sabato 29 giugno un deposito di fuochi d’artificio è esploso nella città di Zamboanga, nel sud-ovest delle Filippine. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La linea K del Metrocable è stata sospesa. Colombia – Drammatico incidente sulla linea K della Metrocable di Medellin, funivia composta da 6 linee e 20 stazioni che collega le zone più povere della città con il centro. (Frosinone News)

L'esplosione, che ha creato un cratere di 20 metri, è avvenuta ieri pomeriggio nella città di Zamboanga. Le vittime sono quattro dipendenti del magazzino e il figlio di uno di loro. (Tiscali Notizie)

Esplode un deposito di fuochi d'artificio: ci sono morti e feriti

Cinque morti, tra cui un bambino di quattro anni, e almeno 38 feriti. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, sabato 29 giugno, nella città di Zamboanga: come mostrano le immagini diffuse sui social, la deflagrazione ha letteralmente distrutto l'edificio, lasciando un grande buco sul terreno e facendo precipitare detriti sugli edifici e sulle case vicine. (Today.it)