I 60 anni di Roberto Mancini: "Italia, se potessi tornare indietro... Roma, con un bel progetto avrei detto sì"

Roberto Mancini si pente. Al compimento dei 60 anni, l’ex campione di Bologna, Sampdoria e Lazio e poi allenatore tra le altre di Fiorentina, Lazio, Inter, Manchester City e Nazionale, si concede un’intervista a Il Giornale. Nella quale ripercorre i momenti più significativi della sua carriera e trova spazio pure per tornare sull’improvviso e tormentato addio alla panchina dell’Italia dell’estate 2023. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Paris Saint - Germain's Italian goalkeeper... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"A lui sono legati dei momenti indimenticabili in nerazzurro. Oggi RobertoMancini compie 60 anni. (fcinter1908)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

Mancini: “La mancata qualificazione al Mondiale una ferita che brucia ancora”

Roberto Mancini è stato informato dell’avvenuta querela, l’osservazione è stata ritenuta lesiva nei confronti della sua immagine (JMania)

Roberto Mancini ha parlato di tantissimi argomenti nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, anche delle chiacchiere degli scorsi giorni sul suo possibile approdo alla Roma: "Non sono mai stato c (TUTTO mercato WEB)

Per un tecnico diventare ct dell’Italia è il sogno più grande. Non nego che nonostante avessi alle spalle parecchie esperienze su panchine importanti, pensare di tornare ad indossare quella maglia azzurra non da giocatore ma da ct, un po’ mi ha fatto tremare le gambe”. (SportItalia.it)