La Juventus chiude l'affare col Monza per il portiere Michele Di Gregorio: cifre, dettagli, possibili contropartite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'affare era nell'aria da tempo, ma oggi la Juventus pare aver dato l'accelerata decisiva per portarlo a conclusione. Michele Di Gregorio , portiere italiano classe 1997, è ormai un nuovo giocatore bianconero, sebbene lastia ancora limando gli ultimi dettagli col Monza, club da cui preleverà uno dei migliori estremi difensori di tutta la Serie A. L'idea juventina è quella di rendere Di Gregorio il titolare, con Mattia Perin ancora nei panni di secondo di lusso, visto che il nuovo tecnico, Thiago Motta , predilige portieri abili nel gioco coi piedi per la costruzione dal basso. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Massimo Taibi, ex portiere, ha parlato così del possibile passaggio di Michele Di Gregorio dal Monza alla Juventus: “Di Gregorio può diventare titolare della Juventus. (fcinter1908)
Di Gregorio AD UN PASSO dalla Juve? SORRIDE anche l’Inter: ecco il MOTIVO. I dettagli sull’accordo per il portiere A beneficiare, in parte, di tale operazione di mercato è anche l’Inter. Il portiere è infatti cresciuto nelle giovanili nerazzurre e al club meneghino spetterà una percentuale sulla rivendita del 10%. (Inter News 24)
Si è appena preso il titolo di miglior portiere di Serie A del campionato 2023/2024. Stiamo parlando di Michele Di Gregorio, 26 anni, portiere del Monza: sabato 25 maggio alle 18 non ci sarà all’Allianz Stadium, ma dal prossimo anno, la casa bianconera diventerà anche casa sua. (Torino Cronaca)
Taibi: "Per come è tecnicamente e mentalmente, Di Gregorio alla Juve può essere titolare" (Bianconera News)
Juve, cosa succede con Szczesny e Perin (ilBianconero)
Trattativa in dirittura di arrivo per 20 milioni, Perin verso la Roma (LAPRESSE)