La Juventus chiude l'affare col Monza per il portiere Michele Di Gregorio: cifre, dettagli, possibili contropartite

L'affare era nell'aria da tempo, ma oggi la Juventus pare aver dato l'accelerata decisiva per portarlo a conclusione. Michele Di Gregorio , portiere italiano classe 1997, è ormai un nuovo giocatore bianconero, sebbene lastia ancora limando gli ultimi dettagli col Monza, club da cui preleverà uno dei migliori estremi difensori di tutta la Serie A. L'idea juventina è quella di rendere Di Gregorio il titolare, con Mattia Perin ancora nei panni di secondo di lusso, visto che il nuovo tecnico, Thiago Motta , predilige portieri abili nel gioco coi piedi per la costruzione dal basso. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Juve, cosa succede con Szczesny e Perin (ilBianconero)

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Massimo Taibi, ex portiere, ha parlato così del possibile passaggio di Michele Di Gregorio dal Monza alla Juventus: “Di Gregorio può diventare titolare della Juventus. (fcinter1908)

La sensazione è che prima o poi le voci avrebbero avuto seguito: che si sarebbero trasformate in qualcosa di più concreto. Dialoghi, intese. Manca la firma, vero: quindi l'annuncio, ma Michele Di Gregorio è destinato a diventare uno dei portieri della Juventus (Goal Italia)

L'ACCELERATA DI GIUNTOLI Si è appena preso il titolo di miglior portiere di Serie A del campionato 2023/2024. Stiamo parlando di Michele Di Gregorio, 26 anni, portiere del Monza: sabato 25 maggio alle 18 non ci sarà all’Allianz Stadium, ma dal prossimo anno, la casa bianconera diventerà anche casa sua. (Torino Cronaca)

La Juventus è in chiusura nella trattativa con il Monza per Di Gregorio: i due club stanno definendo i dettagli (GianlucaDiMarzio.com)

Taibi: "Per come è tecnicamente e mentalmente, Di Gregorio alla Juve può essere titolare" (Bianconera News)