My Home My Destiny, Anticipazioni dal 14 al 18 ottobre 2024: Missione d’Amore, Zeynep Svela i Suoi Piani All’Ospedale

Scopriamo insieme le anticipazioni delle trame delle puntate della seconda stagione della soap opera turca My Home My Destiny, in onda dal 14 al 18 ottobre 2024 su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.40. Ecco il riassunto di ciò che succederà durante la settimana. Savas ed Emine alla Ricerca della Verità Savas ed Emine riescono a raccogliere il denaro necessario per convincere Bekir a testimoniare e scagionare Medhi. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

Mehdi non viene più scarcerato perché accusato di aver accoltellato un altro detenuto. Baris rende sempre più evidenti i suoi sentimenti nei confronti di Zeynep. (La Gazzetta dello Sport)

• Tutte le trame e le anticipazioni di "My home my destiny" Le anticipazioni della settimana dal 7 all'11 ottobre (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nell’ultima settimana, gli eventi si sono intensificati per Zeynep, la giovane protagonista interpretata da Demet Özdemir nella soap opera turca. Dopo aver tentato di aiutare Mehdi, attualmente in carcere, Zeynep si è ritrovata coinvolta in una rete di inganni e ricatti che la mettono in serio pericolo. (L'Insolenza di R2-D2)

My Home My Destiny 2 Anticipazioni 11 ottobre 2024: Zeynep fa una scoperta di fondamentale importanza!

Il Futuro di Damiano e Rosa Nel frattempo, Damiano, spinto da Rosa, decide di ascoltare quanto ha da dirgli Felice Cascella. (SofiaOggi.com)

Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di My Home My Destiny in onda l'11 ottobre 2024 su Canale 5: Zeynep fa una scoperta che potrebbe rivelarsi fondamentale per far uscire Mehdi di prigione... (ComingSoon.it)