Grande Fratello, batosta per Signorini: il clamoroso annuncio di Beatrice Luzzi, ora cambia tutto

Nelle ultime ore è arrivata una notizia davvero raggelante sul Fratello dopo mesi di litigi e incomprensioni all’interno della Casa. Al Fratello si respira di certo un’aria pesante. Nelle ultime settimane tra i concorrenti non c’è quasi mai stata pace e serenità, soprattutto a causa dei vari litigi tra Helena e Shaila, Federica e Alfonso, Javier e Lorenzo (e potremmo continuare). Le incomprensioni non sono mancate, tra rivelazioni clamorose e insulti anche pesanti che hanno indignato il web e non solo. (L'Eco Del Litorale)

Su altre fonti

Si discute del format soprattutto per criticarlo e questo è un trend che prosegue da anni. Si parla ormai costantemente di Fratello, ma non per i motivi sperati da Alfonso Signorini. (DiLei)

La casa, le telecamere, le dinamiche che tenevano incollati milioni di spettatori. C’erano una volta i fasti del Fratello. (LaC news24)

Le cose non stanno andando affatto bene e dai vertici Mediaset si rumoreggia. Questa edizione del Fratello si sta rivelando un vero e proprio flop. (ilmessaggero.it)

Il Fratello cambia programmazione. Ecco quando andranno in onda le prossime puntata del programma. (Fanpage.it)

Dopo gli ascolti disastrosi dell'ultima puntata, andata in onda ieri, martedì 26 novembre, ci sarebbe stata una riunione d'emergenza e "nonostante la stima riferiscono che Pier Silvio Berlusconi non sia più soddisfatto del prodotto finale firmato da Alfonso Signorini". (ComingSoon.it)

Aria di rivoluzione in casa Mediaset. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)