Perché gioca Perin e non Di Gregorio in Lecce-Juventus: infortunio o scelta tecnica?
Di Gregorio in panchina in Lecce-Juventus: al suo posto gioca Perin. La motivazione della scelta di Thiago Motta. Juventus di scena a Lecce nell'ultimo match della domenica del 14° turno di Serie A, che si chiuderà domani con la sfida tra Roma e Atalanta. Nella formazione ufficiale dei bianconeri c'è una novità importante: tra i pali è presente Mattia Perin al posto del titolare abituale Michele Di Gregorio (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Marco Giampaolo si presenta proiettandosi all’obiettivo finale: “La strada è lunghissima, non tutte le annate hanno un buon raccolto. Ci godiamo questa serata, la prestazione di squadra e punto. E’ una tappa di un percorso lungo, stasera dormiamo, stiamo bene, i nostri tifosi penso abbiamo gradito e domani ci alleniamo resettando immediatamente. (Calcio Lecce)
A breve le formazioni I giallorossi di Giampaolo contro i bianconeri di Thiago Motta, che per l'occasione ha gli uomini contati. (quotidianodipuglia.it)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Precettati anche per la sfida contro il Bologna , sabato all’Allianz Stadium. I cinque giovani dai 17 ai 20 anni - Montero Jr, Pugno (che ha debuttato in A nei minuti finali), Papadopoulos, Pagnucco e Owusu - aggregati alla prima squadra nella trasferta a Lecce potrebbero restare a disposizione di Thiago Motta pure per la prossima sfida. (Tuttosport)
Sono appena uscite le formazioni ufficiali decise dai due allenatori. Nella Juve c'è Perin e non Di Gregorio in porta, Danilo fa il terzino destro. (fcinter1908)
Il guizzo decisivo arriva nel terzo minuto di recupero, con il tap-in dell'ex Milan sull'assist perfetto di Krstovic. Ante Rebic rovina i piani della Juve. (La Gazzetta del Mezzogiorno)