Alcaraz, messaggio per Malaga: "Speriamo che non sia un disastro come a Valencia"

Dall'inviato a Torino. Carlos Alcaraz ha parlato in conferenza stampa Mi sono sentito meglio oggi in campo, è stata una bella partita. Lui su questa superficie è pericoloso, perché è un giocatore aggressivo. Ho provato a controllare io lo scambio e ha funzionato. La partita contro Casper è stata difficile perché non mi sono sentito bene, anche se oggi in realtà non è che mi sia sentito poi così meglio dal punto di vista fisico. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Carlos Augusto è pronto a tornare in campo dopo l’infortunio che lo aveva costretto a uno stop forzato nella partita di Champions League contro lo Young Boys. Un’ottima notizia per l’Inter, soprattutto in vista della ripresa del campionato. (Inter-News)

Versione ben diversa quella di Carlitos rispetto a quella vista l'altroieri con Ruud: seppur ancora non al 100%, Alcaraz vince e tiene vive le speranze di qualificazione. Lo spagnolo ha superato 6-3, 7-6 il russo Andrey Rublev. (Sky Sport)

Carlos Alcaraz torna a splendere nel panorama del tennis mondiale durante le ATP Finals a Torino. Dopo una difficile apertura contro Casper Ruud, in cui lo spagnolo aveva sofferto problemi fisici e temperamentali, lo spagnolo si è riscattato battendo Andrey Rublev in due set: 6-3, 7-6 (8). (IlNapolista)

Atp Finals, riscatto Alcaraz: battuto Rublev

Al termine della seconda giornata del Gruppo John Newcombe del torneo di singolare delle Nitto ATP Finals 2024, non ci sono verdetti definitivi sui due qualificati alle semifinali, anche se il tedesco Alexander Zverev è ad un solo set dal passaggio del turno e nella prossima tornata affronterà l’iberico Carlos Alcaraz, il quale invece è a forte rischio. (OA Sport)

Lo spagnolo, numero 3 del mondo, riscatta la sconfitta dell'esordio e rimane in corsa per l'accesso alle semifinali. Carlos Alcaraz batte il russo Andrei Rublev per 6-3, 7-6 (10-8) in un'ora e 38 minuti oggi alle Atp Finals 2024 in un match della seconda giornata del gruppo intitolato a John Newcombe. (Adnkronos)

Ed è rinato arrivando a giocarsi la qualificazione nella prossima sfida, quella più difficile peraltro, con Zverev. Carlitos Alcaraz ha rimesso sul piatto tutta la sua mercanzia. (la Repubblica)