De Laurentiis scrive ai tifosi: “Pensare oggi allo scudetto è ingannevole”
De Laurentiis manda un messaggio ai tifosi del Napoli prima dello scontro diretto di San Siro con l'Inter. L'obiettivo è l'Europa. Enrico Pecci 8 novembre - 10:55 In partenza per Los Angeles e quindi assente domenica sera per Inter-Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto scrivere un messaggio ai propri tifosi. Il patron azzurro, dopo il crollo con l'Atalanta, torna a ribadire l'obiettivo stagionale della squadra di Antonio Conte (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
"Questa mattina mi è accaduto qualcosa di singolare, facendo la mia solito rubrica con i miei radio spettatori. Mi è venuta in mente la canzone “nostalgia canaglia" di Albano e Romina Power come hit del momento per i tifosi del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Il numero uno lo ha fatto prendendo come pretesto l'annuncio di un viaggio di lavoro a Los Angeles che lo terrà lontano dall'Italia nelle prossime settimane. Il Napoli arriva a San Siro allo scontro scudetto, uno dei tanti in questa stagione in cui le prime sono racchiuse in un pugno di punti, e De Laurentiis sceglie di inserire la marcia indietro. (Panorama)
Si apre così un messaggio del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto sul suo profilo Twitter per parlare del momento della squadra guidata da Antonio Conte: «Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. (Calcio e Finanza)
Il primo posto in classifica non basta a placare il malcontento dei tifosi del Napoli dopo il ko interno con l’Atalanta. Un paradosso che ha spinto Aurelio De Laurentiis a intervenire con un lungo messaggio sui social. (Napolipiu.com)
Con un post su X, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha espresso la sua opinione sul momento della sua squadra, citando obiettivi e rivali. Queste le sue parole: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. (fiorentinanews.com)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis scrive una piccola lettera ai tifosi per richiamarli al’equilibrio sul tema sogno scudetto (CalcioMercato.it)