Rafa Leao, il colloquio che scuote il Milan: chi ha incontrato Furlani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’altra prestazione non alla sua altezza contro il Club Brugge. Rafa Leao ha deluso ancora. È uscito dopo un’ora senza incidere (giusto un paio di strappi verso l’area avversaria), poi con l’umore nero è andato subito negli spogliatoi senza partecipare al saluto della squadra al triplice fischio, dopo la vittoria per 3-1 sulla formazione belga. L’ex Lille è giù di morale, ma il club continua a credere in lui. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan può davvero fare a meno di Leao? I dati di questa stagione (Milan News)
Paulo Fonseca è già concentrato sul match contro il Napoli. Il tecnico del Milan avrebbe preso un importante decisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il feeling tra il tecnico portoghese ed il suo connazionale sembrerebbe non essere scattato del tutto, tanto che Fonseca starebbe valutando una nuova mossa a sorpresa per Bologna-Milan della 9^ giornata di Serie A. (FantaMaster)
Non gioca nemmeno un minuto Leao e il Milan vince anche in dieci, contro l’Udinese. Un gruppo che festeggia pure se il portoghese si tiene in disparte, come è successo l’altra sera a fine gara, dopo il 3-1 ai belgi. (La Gazzetta dello Sport)
Il rapporto tra Leao e il Milan sembra attraversare un momento di crisi, simile a una coppia che fatica a comunicare tra di loro. La sua espressione durante la sostituzione in Champions parla chiaro: il giocatore deve migliorare il proprio rendimento per riaccendere la passione che lo aveva contraddistinto negli anni passati. (Pianeta Milan)
"Ma vedi, Rafa: ogni cosa ha una fine ed è il caso anche del rapporto tra te e i Milanisti, che comunque andrà, è finito per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. A 25 anni, al tuo sesto anno qui, non può rimanere sempre tutto uguale. (Pianeta Milan)