Rafa Leao, il colloquio che scuote il Milan: chi ha incontrato Furlani

Rafa Leao, il colloquio che scuote il Milan: chi ha incontrato Furlani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Un’altra prestazione non alla sua altezza contro il Club Brugge. Rafa Leao ha deluso ancora. È uscito dopo un’ora senza incidere (giusto un paio di strappi verso l’area avversaria), poi con l’umore nero è andato subito negli spogliatoi senza partecipare al saluto della squadra al triplice fischio, dopo la vittoria per 3-1 sulla formazione belga. L’ex Lille è giù di morale, ma il club continua a credere in lui. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Calcio di rigore sbagliato da Marko Arnautovic per i nerazzurri, poi, in pieno recupero (93') il gol di Marcus Thuram. Ad oggi, i Campioni d'Italia in carica sarebbero tra le prime 8 della classifica di Champions. (Pianeta Milan)

Bologna Milan – In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Rafael Leao, rimasto 90 minuti in panchina contro l’Udinese e sostituito all’ora di gioco contro il Club Brugge quando, subito dopo la sua sostituzione, è arrivato il raddoppio rossonero. (FantaMaster)

Il Milan di Fonseca ha un nuovo volto e Leao non è più intoccabile come percepito negli ultimi anni con Pioli. I rossoneri andranno sabato a Bologna e giocheranno una gara complicata. L’allenatore portoghese deve risolvere alcuni dubbi. (Milan News 24)

Leao-Fonseca, la società sceglie il tecnico | Cessione decisa e plusvalenza a gennaio

Un caso da risolvere. Al più presto. Perché Paulo Fonseca continua a ripetere la parola 'normale', a spiegare che non c'è 'nessun problema'. Solo che nel calcio, nella vita, è impossibile pensare d'avere lo stesso metro di comportamento con tutti. (TUTTO mercato WEB)

Il rapporto tra Leao e il Milan sembra attraversare un momento di crisi, simile a una coppia che fatica a comunicare tra di loro. La sua espressione durante la sostituzione in Champions parla chiaro: il giocatore deve migliorare il proprio rendimento per riaccendere la passione che lo aveva contraddistinto negli anni passati. (Pianeta Milan)

Il club rossonero da il benservito al fenomeno lusitano: pronta la sua vendita in cambio di fior di quattrini già nel mercato invernale. (MondoSportivo)