Verso Fiorentina-Milan, le ultime sulle possibili formazioni della gara

Alle 20:45 il Milan sarà impegnato in casa della Fiorentina. Vediamo di seguito le probabili formazioni della partita Giulia Benedetti Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 11:13) Mancano sempre meno ore all’inizio della sfida tra Fiorentina e Milan, in programma oggi alle 20:45 allo Stadio Artemio Franchi. Gli uomini di Fonseca vogliono vincere la partita per cancellare la sconfitta rimediata martedì sera in Champions contro il Bayer Leverkusen e per continuare la striscia positiva in campionato (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mister Fonseca, lo aveva anticipato in conferenza, non regala sorprese: in attacco ancora Morata-Abraham,... (Milan News)

Il Var dell'incontro è Sozza, l'assistente Var Abisso. Assistenti L. (La Gazzetta dello Sport)

Il mister della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro il Milan valido per la 7^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Milan, Fonseca ha scelto: gli undici titolari rossoneri

La nostra conferenza stampa in vista della super posticipo della 7a giornata: Morata titolare per il Milan e i viola sognano una vittoria per il presidente Commisso. (Sport Mediaset)

L’attesa sta finalmente per finire. Tra circa un’ora andrà in scena all’Artemio Franchi la sfida tra la Fiorentina il Milan, valida per la settima giornata del campionato di Serie A. Fonseca, per questo match, ha deciso nuovamente di fare affidamento su Abraham e Morata. (Milan News 24)

Il Milan proverà a strappare punti al Franchi. La Fiorentina ha vinto una sola partita in questo campionato e l’ha fatto contro la Lazio con la doppietta di Albert Gudmundsson. I rossoneri vogliono mostrare di poter dire la loro in questo campionato e bisogna approfittare del passo falso della Juventus contro il Cagliari, cercando di riacciuffare anche i cugini nerazzurri in classifica, reduci dalla vittoria contro il Torino. (Spazio Milan)