Retroscena Osimhen, Al Ahli saltato per cinque milioni. E alta tensione per una richiesta
TMW Retroscena Osimhen, Al Ahli saltato per cinque milioni. E alta tensione per una richiesta Il trasferimento di Osimhen al Galatasaray è figlio di un intreccio di mercato decisamente interessante capitato nelle giornate di giovedì e venerdì. Perché piano piano il nigeriano si stava convincendo ad accettare il faraonico ingaggio da 30 milioni all'anno messo sul piatto dall'Al Ahli, di fatto salutando le ambizioni di gloria e Champions League per trasferirsi in Arabia e non avere mai più problemi economici. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il tormentone Victor Osimhen potrebbe risolversi in extremis. Si è mosso concretamente il Galatasaray dopo l'infortunio di Mauro Icardi che rischia più di un mese di stop. (ilmessaggero.it)
Prima di approdare in Turchia, però, Osimhen è stato accostato a molte altre squadre tra le quali c'è anche l'Al-Ahli. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, la trattativa con il club arabo sarebbe saltata per un motivo. (CalcioNapoli1926.it)
ansa Vedi anche napoli Napoli, paura David Neres: pistola in faccia e rapina dopo il Parma Il Galatasaray, complice anche l'infortunio che terrà Mauro Icardi lontano dal campo per almeno un mese, ha accelerato proprio in queste ore i contatti per portare il centravanti nigeriano in Turchia dove il mercato chiuderà tra una decina di giorni. (Sport Mediaset)
Negli scorsi giorni il Chelsea, destinazione gradita dal giocatore, non era riuscito a formulare un'offerta convincente. Discorso simile anche per lo sbarco di Victorall'Al Ahli. (CalcioNapoli1926.it)
Tensione alle stelle nelle ultimissime ore di mercato sull’asse Victor Osimhen, Chelsea e Al Ahli: un triangolo alla fine non più sbloccatosi e che ha rovinato quasi tutte le parti in gioco. (CalcioNapoli24)
La vicenda Osimhen è stata il "caso" dell'estate. Sul nigeriano pende(va) una clausola pari a 130 milioni di euro, ma nessuno si è nemmeno lontanamente avvicinato a tale cifra. Gli arabi non investono più i soldi del passato, anche i club della Premier League non sono più disposti a fare certe "follie". (AreaNapoli.it)