CATALDI SALUTA LA LAZIO: "CORONATO IL SOGNO DI BAMBINO"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Non avrei mai pensato di trovarmi a scrivere queste righe nell'ultimo giorno di mercato. La vita però è imprevedibile. Ci sorprende e ci travolge con situazioni inaspettate, impronosticabili. Succede anche nelle più belle e intense storie d'amore, come quella tra me e la Lazio. Ho coronato il sogno di ogni bambino: giocare ai massimi livelli con la propria squadra del cuore. È difficile descrivere i sentimenti di una giornata così. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Edoardo Bove ha lasciato la Roma per passare alla Fiorentina nell'ultimo giorno di mercato. Su Instagram il centrocampista ha pubblicato un post in cui ringrazia e ripercorre i suoi 14 anni trascorsi alla Roma, dal settore giovanile alla prima squadra: "A tutti i miei compagni, gli staff e le persone con cui ho avuto la fortuna di lavorare in questi 14 anni. (LAROMA24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Con questa nota ufficiale, la Fiorentina ha reso noto di aver ingaggiato Danilo Cataldi. I viola prelevano il calciatore dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto e vanno a potenziare quantitativamente e qualitativamente il proprio centrocampo. (FantaMaster)

Colpo a sorpresa per la Fiorentina di Palladino. Edorado Bove ha scelto di indossare la maglia viola invece di trasferirsi all’estero. Operazione in prestito. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale e un post sugli account social, il club ha dato il benvenuto al nuovo acquisto: (Calcio Style)

La giornata di ieri è stata davvero intensa, sopratutto per i sostenitori viola. Documenti pronti, accordo: prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni. (Viola News)

La squadra copertina dell'ultimo giorno di mercato è la Fiorentina. I tre colpi viola (TUTTO mercato WEB)